Attesa finita, l’open beta di Dragon Ball FighterZ è disponibile per tutti da oggi 14 gennaio

Finalmente l'open beta di Dragon Ball FighterZ è disponibile per tutti, da oggi 14 gennaio fino a martedì 16 gennaio: rivediamo i contenuti disponibili.


INTERAZIONI: 22

L’attesa è finalmente finita per tutti i giocatori che attendevano l’open beta di Dragon Ball FighterZ: dopo il pre load, disponibile da un paio di giorni, e l’Early Access avvenuto già nella giornata di ieri (sabato 13 gennaio), la versione di prova a tempo limitato è ora disponibile per tutti i giocatori su Playstation 4 e Xbox One.

Chi aveva effettuato il pre order del nuovo picchiaduro di Arc System Works, prodotto da Bandai Namco e ispirato all’opera leggendaria del maestro Akira Toriyama, ha potuto accedere alla open beta di Dragon Ball FighterZ già dal 13 gennaio: per tutti gli altri la prova inizia finalmente oggi, domenica 14 gennaio, a partire dalle ore 9:00. La beta si protrarrà fino alle ore 9:00 del mattino di martedì 16 gennaio: due giorni pieni per mettere finalmente le mani , con un anticipo di un paio di settimane, prima della release finale, che è fissata per in versione retail per il 25 gennaio prossimo, in versione PS4 e Xbox One. Per il formato PC e digitale su console occorrerà aspettare il giorno successivo, il 26 gennaio.

L’open beta di Dragon Ball FighterZ includerà 11 personaggi:

Sette gli stage previsti nella selezione della demo a tempo limitato:

E sono sei, infine, le modalità disponibili all’interno della open beta di Dragon Ball FighterZ: tra queste, troverete un prezioso tutorial per imparare le meccaniche base di un picchiaduro che risulterà un ibrido tra un titolo accessibile ai neofiti e una sfida impegnativa per chi cerca un gameplay più tecnico, come abbiamo evidenziato in occasione della nostra analisi della closed beta – che soffriva di server un po’ troppo lenti e di pochissimi contenuti a disposizione.

Giocherete la beta in compagnia dei Super Saiyan?

Link Dragon Ball FighterZ ITALIA