Previsioni Squadra della Settimana FIFA 18 Ultimate Team del 10 gennaio, l’Italia spicca tra i titolari?

Koulibaly e Bonucci, assieme a Iago Falque e Immobile, pronti a indossare una casacca In Form

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 7

Come sempre un fine settimana ricco di soddisfazioni per gli utenti di FIFA 18 Ultimate Team, il simulatore calcistico di Electronic Arts che ha deciso di inaugurare il 2018 con una FUT Champions Weekend League a base di argentoni, e che si appresta a sfidare le abilità dei più capaci con il nuovo round di qualificazione alle fasi finali della competizione internazionale che prenderà il via il prossimo mese di febbraio.

Ovviamente, meglio cominciare a preparare da subito la propria squadra di FIFA 18 Ultimate Team, al fine di non rimanere spiazzati con l’approssimarsi dell’evento, e rischiare quindi di dover sborsare un quantitativo di crediti spropositato: per farlo è consigliato attingere ai nuovi giocatori della Squadra della Settimana, che si appresta a tornare anche questa volta con un carico di campioni che hanno mostrato numeri d’alta scuola sui campi da gioco reali durante lo scorso fine settimana.

Tra i pali della papabile Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team potrebbe trovare Oblak, che con le sue parate è riuscito a garantire l’inviolabilità alla porta dell’Atletico Madrid, unitamente a tre bei punti che valgono ai Colchoneros il secondo posto ne La Liga.

In una ipotetica linea centrale di difesa a tre possibile la forte presenza della serie A, con Bonucci (Milan) e Koulibaly (Napoli), goleador con le rispettive squadre, che potrebbero essere affiancati da Exteita (Athletic Bilbao), a sua volta a segno con la maglia dei biancorossi.

Non è passata inosservata la marcatura di Obiang (West Ham) contro il Tottenham: un missile terra aria che potrebbe valergli un posto da titolare nella Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team, in compagnia di Sessegnon (Fulham), e con il supporto sulle fasce di Jordi Alba (Barcellona) e Iago Falque (Torino).

Golosissimo il possibile attacco di questa settimana, con Bale (Real Madrid) che potrebbe prendere posto sulla trequarti, alle spalle di Carroll (West Ham), e del nostrano Ciro Immobile (Lazio), autore di uno spettacolare poker personale ai danni della Spal.

Come sempre, l’appuntamento per sperare di trovare all’interno dei pack i giocatori In Form della nuova Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team è per mercoledì a partire dalle 19:00.