Levante e Arisa trollano tutti? La lite e lo scherzo nel botta e risposta su Instagram

Lo scherzo architettato da Levante e Arisa sui social ha scatenato il popolo del web! Ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Levante e Arisa

INTERAZIONI: 70

È l’argomento delle ultime ore, la lite tra Levante e Arisa dopo il nuovo taglio di capelli di quest’ultima. Teatro del dissing? Ovviamente i social, in particolare uno scambio di frecciatine poco amichevoli sulle Instagram Stories di Levante e Arisa.

Il pomo della discordia (poi risolta, ironicamente) il nuovo look di Arisa, che ha detto addio ai capelli corti, optando per un’acconciatura con tanto di extension di color castano scuro. Immediata la reazione di Levante, che ha pubblicato nelle ultime ore alcuni brevi video su Instagram, in cui è evidente l’accusa velata nei confronti di Arisa di essere poco originale e di averle copiato il look.

Per la frecciatina di Levante contro Arisa, la giudice dell’ultima edizione di X Factor ha utilizzato una metafora di alcuni cereali di sottomarca, sottolineando in questo modo la mancata originalità nel nuovo taglio di capelli di Arisa.

C’è una cosa che mi ha fatto riflettere, la colazione: io amo fare colazione con i cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola di cereali del marchio che preferisco. E mi sono dovuta accontentare di una imitazione, di una BRUTTA IMITAZIONE. Io dico, ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?“.

La risposta di Arisa non si è fatta attendere: anche la cantante di Sincerità ha utilizzato Instagram per rispondere alle frecciatine di Levante, sottolineando la futilità della polemica creata, e che lascia il tempo che trova. Sul profilo di Arisa, infatti, si legge: “Fai la brava tesoro, un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la stron** ci fai una brutta figura. SBAGLIATO”. E ancora, più tagliente, Arisa riprende la metafora dei cereali utilizzata da Levante: Sai quanti cereali di sottomarca ti devi mangiare ancora“.

A seguito della polemica che ha scatenato gli utenti sui social, schieratisi per l’una o per l’altra cantante, Levante e Arisa hanno annunciato che si trattava di un semplice scherzo creato dalle due cantanti stesse, e in cui il pubblico social è cascato in pieno!