Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team, le previsioni per il 13 e 14 gennaio

Nuova carrellata di partite papabili a entrare nella selezione delle Sfide Creazione Rosa

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 7

Il martedì si avvicina, e con esso gli immancabili Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team, le Sfide Creazione Rosa che settimanalmente mettono i giocatori a confronto con richieste molto particolari, che pescano a piene mani dai match più importanti del fine settimana.

Con la Serie A attualmente ferma, lo sguardo dei giocatori va ovviamente agli altri principali campionati europei, tra i quali non può che spiccare il calcio anglosassone.

E proprio dalla Premier League arriva uno degli scontri più attesi da parte degli amanti del bel calcio, vale a dire quello tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Manchester City di Guardiola: colpi al limite assicurati, con i Reds che avranno l’arduo compito di fermare una corazzata che fino ad ora si è dimostrata essere inarrestabile.

Venerdì aprono le danze in Cahmpionship le compagini di Sheffield, rispettivamente Sheffield United e Sheffield Wednesday: un derby dalle basse pretese in termini di classifica, ma che potrebbe riservare gradevoli sorprese a chi investirà in vista degli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team.

Ultimo match proveniente dall’Inghilterra ci catapulta in League One, dove gli MK Dons ospitano Wimbledon: non proprio scontatissima la presenza tra le Sfide Creazione Rosa di questa settimana in FIFA 18 Ultimate Team, sebbene la storica rivalità tra le due compagini potrebbe valere qualche piccolo invetimento.

E sempre di rivalità accesa si tratta quando si parla di Colonia e Borussia Monchengladbach, con la Bundesliga che non se ne sta di certo a guardare e, dopo la lunga sosta invernale, si prepara a riprendere la propria corsa con match d’altissimo impatto del calibro di Bayer Leverkusen – Bayern Monaco, Lipsia – Shalke 04 e Borussia Dortmund – Wolfsburg.

Per gli amanti del rischio, segnaliamo la presenza de “El Clasico” Saudita tra Al Hilal e Al Ittihad: ovviamente da prendere con le pinze, vista l’estrema difficoltà d’inserimento tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team.

L’appuntamento per scoprire quali saranno le partite selezionate è, come come sempre, per martedì alle ore 19:00.