Il video del bacio tra Norman Reedus e Diane Kruger ai Golden Globes 2018 conquista il popolo social

Anche il mondo dell'arte potrebbe aver notato "Il Bacio" tra Norman Reedus e Diane Kruger ai Golden Globes 2018

26
CONDIVISIONI

Tra mille eventi, nomi e inquadrature, può essere sfuggito qualcosa ma il video del bacio tra Norman Reedus e Diane Kruger è qui per ricordarci che la coppia è tale e non c’è più alcun dubbio.

La coppia questa volta non è stata beccata per strada a New York o in una spiaggia esotica tra un giro in surf e un bagno, bensì alla cerimonia dei Golden Globes 2018. Il video del bacio tra Norman Reedus e Diane Kruger ha conquistato in poco tempo il popolo dei social che è subito riuscito a notare il momento ma anche i fan di The Walking Dead che proprio in queste settimane sono in astinenza dalla serie.

La serata è iniziata bene per i fan dei due attori e della coppia che hanno formato visto che i due hanno fatto il loro debutto sul red carpet come coppia ufficialmente proprio ai Golden Globes 2018 di Los Angeles. La stella di The Walking Dead e l’attrice erano vestiti in nero per promuovere l’iniziativa Time’s Up ma alla cerimonia era presenti per il dramma tedesco In the Fade in cui proprio Diane Kruger ha recitato.

Quando il film è stato annunciato come vincitore nella categoria del Miglior film in lingua straniera, Diane Kruger si è alzata per un applauso e per baciare il suo compagno per la gioia degli spettatori. Nel suo discorso l’attrice ha ringraziato: “Sono così privilegiata nel fare ciò che amo, e grazie per aver elevato questo film, anche se è una lingua straniera“.

I due si sono incontrati sul set di Sky nel 2015, film in cui il personaggio della Kruger intraprende un viaggio alla scoperta di sé dopo aver lasciato suo marito e aver iniziato una storia d’amore con il personaggio di Reedus, Diego. Ecco di seguito il piccolo video del bacio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.