Grande ritorno per Destiny 2, indizi sull’evento Giorni Scarlatti per San Valentino 2018

Regole differenti per il nuovo evento di San Valentino in Destiny 2?.

Destiny 2

INTERAZIONI: 35

L’evento Dawning di Destiny 2 non è ancora terminato, ma sembra che lo sparatutto multigiocatore si stia preparando per la sua prossima attività a tema festivo. Secondo un data miner dei file di Destiny 2, come riporta Gamerant, l’evento Giorni Scarlatti tornerà a febbraio, in tempo per San Valentino. I file in questione sono una serie di nuovi ornamenti per alcune delle armi esotiche di Destiny 2, in particolare Sweet Business, Graviton Lance, Wardcliff Coil e Prometheus Lens. Ciascuno degli ornamenti darà alle armi esotiche un aspetto unico.

A prima vista, i nuovi ornamenti non costituiscono la prova finale del ritorno dell’evento Giorni Scarlatti, che è stato grande assente nel 2017,  ma l’icona allegata ai quattro nuovi ornamenti suggerisce che l’evento sta tornando. Nell’angolo in alto a sinistra dell’icona di ogni ornamento c’è lo stesso simbolo usato da Bungie per l’evento Giorni Scarlatti, un tipo di fiore.

Giorni Scarlatti, per coloro che non lo sanno, è un evento a tema dedicato a San Valentino: in Destiny 1 l’evento era caratterizzato da una nuova playlist PvP chiamata Doppietta Scarlatta, in cui si scontrano due squadre di due giocatori. Se un compagno di squadra muore l’altro giocatore ottiene un vantaggio significativo in termini di velocità di movimento, gestione, ricarica e altro. In sostanza, la modalità incoraggiava i giocatori a restare uniti e vendicarsi dell’altro in caso di perdita.

Tuttavia Giorni Scarlatti in Destiny 2 potrebbe essere qualcosa di diverso. Molte delle mappe del Crogiolo sono abbastanza piccole da supportare un 2v2, ma non è chiaro se questa è la direzione verso cui è diretta Bungie. Noi sinceramente speriamo che d’ora in poi i nuovi eventi non si basino sull’Eververse e sulle microtransazioni, sarebbe davvero un peccato deludere di nuovo i giocatori.

Consigliamo di iscrivervi alla community su Facebook di Destiny 2 per trovare appassionati come voi e, perché no, stringere amicizie nuove.