Profumo ufficiale di Oreo su Honor 8 Pro: probabile aggiornamento finale in India

Sarebbe partito dall'India l'aggiornamento ufficiale di Honor 8 Pro ad Android 8.0 Oreo


INTERAZIONI: 7

Nuovi risvolti per il futuro di Honor 8 Pro, anche se quello di cui stiamo per parlarvi fa riferimento al solo mercato indiano.

Secondo quanto riportato dal ‘TAS‘, il dispositivo starebbe iniziando a ricevere l’OTA dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, anche se non è ancora ben chiaro se si tratta di un’altra beta o della versione stabile (alcuni danno per vera la prima opzione, altri la seconda). Sta di fatto che il pacchetto sta raggiungendo diversi esemplari, e che a molti ancora potrebbe arrivare nel giro di un paio di giorni (parliamo sempre di proprietari locali, attenti a non fraintendere).

Per poterci intendere meglio, vi lasciamo ad un accenno della versione di riferimento, che corrisponde alla sigla ‘8.0.0.305(C675CUSTC675D2)‘ per modello DUK-L09. In effetti, con i tempi del rilascio definitivo dovremmo anche esserci, in quanto il produttore aveva dichiarato in precedenza l’aggiornamento ufficiale alla versione biscottata dell’OS mobile di Google sarebbe arrivato a bordo di Honor 8 Pro, tra i device suoi cavalli di battaglia, entro la fine del 2017.

Vero è che siamo appena agli inizi di gennaio 2018, ma non ci stupiremmo se l’azienda cinese si fosse mobilitata per assicurare il via alla distribuzione al momento attuale, essendo ormai stato superato, seppur di solo qualche giorno, il timing dato inizialmente.

In un modo o nell’altro, dovrebbe essere arrivato il momento di vedere Honor 8 Pro equipaggiato col mitico aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, tra le major-release più attese di sempre, che siamo sicuri offrirà un contributo importante alla causa di questo specifico terminale, che già oggi svolte in maniera assai egregia il proprio lavoro. Saranno contento i suoi proprietari, e quelli che ancora continueranno ad investire i loro soldi per l’acquisto di Honor 8 Pro. Concordate con questo punto di vista, oppure credete che il device abbia fatto la sua storia?