Helena Bonham Carter in The Crown: sarà suo il posto di Vanessa Kirby

Il recasting continua ed Helena Bonham Carter sarà in The Crown 3 nei panni della sorella della regina, cos'altro sappiamo del suo personaggio?


INTERAZIONI: 10

Helena Bohnam Carter in The Crown, è lei l’ultima new entry, in ordine cronologico, nella serie tv che perde così una delle presenze più magnetiche, ovvero quella di Vanessa Kirby. Il recasting non guarda in faccia nessuno e anche per lei è arrivato il momento di appendere al chiodo il suo ruolo di esuberante sorella della regina Elisabetta II per cederlo ad Helena Bohman Carter.

Sarà lei il nuovo volto della bella Margaret per la serie pluripremiata Netflix  che tornerà con la terza stagione e tante novità. Helena Bonham Carter in The Crown sarà la Principessa Margaret secondo quanto riporta The Hollywood Reporter e la vedremo al centro dei nuovi episodi incentrati soprattutto sulla vita di Carlo ma portandoci alla scoperta della fine del matrimonio della sorella di Elisabetta e del fotografo Anthony Armstrong-Jones.

Sarà analizzato il rapporto tra le due sorelle e anche le ripercussioni del comportamento di Margaret sul regno e sulla regina a cominciare dalle sue numerose relazioni extraconiugali. Siamo sicuri che non ci fosse un volto migliore se non quello della rivoluzionaria e “dark” attrice che può vantare ben due nomination agli Oscar come miglior attrice per Le ali dell’amore
e miglior attrice non protagonista per Il discorso del re.

La rivoluzione del cast di The Crown 3 nelle scorse settimane era iniziata da Olivia Colman e adesso passa da Helena Bonham Carter, quali saranno i prossimi annunci? Forse quello legato al giovane Carlo e a sua sorella, o alla piccola Camilla e al Principe Filippo finora interpretato da Matt Smith. Non ci rimane che attendere per scoprire quali saranno gli altri attori che comporranno il cast anche se, il calibro delle new entry è questo, sicuramente il pubblico non rimarrà deluso.

Ancora non si conosce la data di messa in onda di The Crown 3 ma visto che siamo ancora in fase di casting e recasting non è difficile pensare che ci voglia il 2019 per vedere i nuovi episodi.