Cambi al Cala la Notte di Destiny 2 per problemi con engramma del clan

Cambio in corsa per Bungie, che reagisce tempestivamente al feedback dei giocatori che hanno segnalato problemi con l'assalto di questa settimana

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

I nuovi contenuti di Destiny 2 sono sempre assolutamente ben accetti da una community affamata di primizie, che guarda a Bungie con grandi speranze ogni settimana. A questa tornata, e per la prima volta nel 2018, allo sparatutto online in salsa sci fi è toccato un corposo aggiornamento che, nella giornata del 3 gennaio, ha impossibilitato i giocatori ad accedere al titolo per una manciata di ore, salvo poi ritornare alla normalità.

Normalità che purtroppo non è possibile constatare in merito ai nuovi contenuti approdati in Destiny 2 nel corso dell’ultimo reset settimanale, che ha avuto luogo come di consueto nella giornata di martedì: stando infatti ad alcune segnalazioni pervenute agli sviluppatori da parte di una buona fetta dell’utenza, sarebbe stato impossibile sbloccare l’engramma settimanale del clan a seguito del completamento dell’assalto Cala la Notte. Le indagini avviate subito da Bungie, che ha reagito tempestivamente alle richieste della community, hanno portato alla luce un bug che ha spinto il team di sviluppo ad operare manovre drsastiche, decidendo di interrompere il Cala la Notte di questa settimana per evitare che altri giocatori riscontrassero lo stesso tipo di problema.

Ovviamente non tutto è perduto e, per tutti coloro che in Destiny 2 avessero avuto problemi con lo sblocco dell’engramma relativo all’assalto settimanale (così come anche per tutti gli altri giocatori che ancora non avessero avuto modo di confrontarsi con l’assalto in questione), una soluzione c’è: Bungie infatti, se da un lato ha reso non disponibile il Cala la Notte di Garden World, dall’altro ha aperto le porte a un altro evento, questa volta impostato su La Spirale Invertita.

Il tutto è ovviamente riportato anche dall’account Twitter dell’assistenza curata dagli sviluppatori, che vi riproponiamo in questo nostro articolo.

Per essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne l’universo ludico che ruota attorno a Destiny 2, non perdete l’occasione di iscrivervi alla foltissima community italiana.

Fonte