TOTY FIFA 18 Ultimate Team in arrivo, possibile qualche sorpresa?

Le celebrazioni per il Team of the Year potrebbero riservare risvolti inattesi ai giocatori del titolo targato Electronic Arts

FIFA 18 Ultimate Team TOTY

INTERAZIONI: 7

L’attesa per il Team of the Year (o TOTY, che dir si voglia) di FIFA 18 Ultimate Team sta finalmente per giungere al termine. La formula scelta quest’anno da parte della FIFPro, l’associazione che riunisce il voto di tutti i calciatori professionisti, ha infatti preso in considerazione il periodo che va da settembre 2016 fino ad agosto 2017, e l’elezione dell’undici titolare ha avuto luogo già durante lo scorso mese di ottobre.

La domanda lecita che tutti gli utenti si ponevano era quindi quella inerente la release delle carte speciali all’interno di FIFA 18 Ultimate Team: il tempo dei TOTY è quindi finalmente (quasi) giunto, con l’8 gennaio che vedrà le carte speciali fare capolino all’interno dei pacchetti, per la gioia di tutti coloro che, in questi mesi, hanno racimolato e conservato crediti da investire nelle amatissime carte blu.

Una squadra di assoluto rispetto quella a disposizioni degli utenti più facoltosi, e che vede schierati: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Iniesta, Modric; Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo.

Sono quindi già fatti i giochi per quanto riguarda l’edizione digitale dei TOTY? Sulla carta si direbbe di sì, sebbene il cambio di formula operata da parte della FIFPro per l’edizione di quest’anno potrebbe lasciare spazio anche a qualche “colpo di testa” da parte di Electronic Arts, che nelle ultime settimane ha dimostrato (anche con gli Incontri Principali) di non seguire sempre la strada tracciata dal “destino”, lasciandosi andare a variazioni sul tema che hanno spiazzato a più riprese gli utenti di FIFA 18 Ultimate Team. Possibile quindi che a essere presi in considerazione, in questa occasione, siano anche alcuni tra i non eletti, che andrebbero quindi a rimpolpare una lista abbastanza esigua, offrendo ai giocatori un ventaglio di possibilità più vasto.

Le voci di corridoio avrebbero voluto addirittura una selezione di atleti scelti dalla community: una scelta non impossibile, ma di difficile attuazione, visti i tempi stretti che ci separano dall’8 gennaio.

Restate quindi sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti in merito ai TOTY di FIFA 18 Ultimate Team.