Una lista enorme di giochi in arrivo per Nintendo Switch: spunta un leak su Amazon USA

Secondo un corposo leak, sono in arrivo su Nintendo Switch valanghe di nuovi giochi, tra esclusive e porting per la piattaforma ibrida della Casa di Kyoto.


INTERAZIONI: 12

Nintendo Switch ha chiuso un anno decisamente proficuo, sia per le casse della Casa di Kyoto che per la line up che la piattaforma ibrida è riuscita ad assicurare ai giocatori nel corso del 2017. Nel 2018 sono in arrivo tantissime novità, a cominciare da una lista enorme di possibili giochi in arrivo sulla console: secondo un corposo leak di Amazon USA, infatti, è in arrivo più di qualche sorpresa.

Il leak arriva da un utente di Reddit piuttosto noto nell’ambiente: parliamo di DasVergeben, una fonte piuttosto affidabile che in passato ha svelato delle indiscrezioni che si sono poi avverate – come il DLC delle Tartarughe Ninja per Injustice 2 o anche il rumor di questi giorni che vorrebbe un Nintendo Direct fissato per l’11 gennaio, che è ancora da confermare. Secondo l’utente, che pone la questione in primo piano, sono in arrivo per Nintendo Switch titoli del calibro di GTA 5 e il primo Red Dead Redemption, sulla scia dell’operazione di remaster compiuta sull’ottimo L.A. Noire.

Tra gli altri, possibili porting in arrivo per Nintendo Switch, secondo l’insider, ci sarebbero Dragon Ball FighterZ, Hello Neighbor, Hearthstone e molto altro. Come se non bastasse, nelle ultime ore, Amazon USA ha rimosso dai suoi cataloghi ben 18 placeholder di possibili e misteriosi titoli per la piattaforma.

Infine, secondo il leaker, nel corso del prossimo Nintendo Direct i vertici della Grande N annunceranno una partnership esclusiva con Bandai Namco per Metroid Prime 4 e ci sarà un annuncio ufficiale per un nuovo capitolo di Animal Crossing. Dulcis in fundo, i giocatori riceveranno anche interessanti aggiornamenti sullo stato dei lavori – e forse su una possibile uscita – dell’atteso gioco dei Pokémon su Nintendo Switch, che dopo i tanti anni di onorato servizio sul 3DS debutteranno finalmente sulla piattaforma ibrida, in un’operazione rivoluzionaria che – si spera – seguirà le orme di The Legend of Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey.

Fonte: Game Rant