Pokémon 1 e 0 sarà il titolo del videogioco per Nintendo Switch nel 2018?

Un importante leak svela il titolo ufficiale dell'atteso, nuovo episodio dei Pokémon in arrivo nel 2018 per Nintendo Switch? In Rete spunta il marchio.


INTERAZIONI: 154

Nuove indiscrezioni emergono dal web e riguardano il mondo Nintendo: in particolare, dopo aver lanciato un’indiscrezione stuzzicante sul possibile arrivo di una valanga di titoli per Nintendo Switch, parliamo stavolta del nuovo episodio dei Pokémon attualmente in sviluppo per la piattaforma ibrida e in arrivo presumibilmente nel corso del 2018. Il titolo ufficiale dei due nuovi capitoli sarà… Pokémon 1 e 0?

Se non le nomenclature ufficiali, è probabile che si tratta di una prima titolazione in codice per i due nuovi episodi della serie targata Game Freak: secondo i leak della Rete, infatti, Nintendo avrebbe registrato i marchi di Pokémon 1 e 0 sul web in queste ore, e siccome sappiamo che nel corso di quest’anno arriverà l’atteso videogioco per Nintendo Switch ci sembra scontato pensare che si tratti del medesimo titolo.

L’esistenza dello sviluppo del prossimo Pokémon per Nintendo Switch è arrivata in occasione dello showcase video di Nintendo all’E3 2017: un semplice annuncio, niente di più, ma nelle ultime ore qualche insider sta svelando indizi importanti. Solo stamattina, infatti, vi parlavamo della possibilità che il prossimo 11 gennaio (giovedì prossimo) la Casa di Kyoto potrebbe lanciare un nuovo Nintendo Direct: nel corso di questo iconico evento, che in forma di video streaming si occupa di sviscerare le ultime novità nel mondo della Grande N, dovrebbero arrivare dettagli importanti su Metroid Prime 4, un nuovo Animal Crossing e – udite udite – le novità sull’atteso Pokémon per Nintendo Switch.

Tra i possibili titoli – soprattutto third party – che arriverebbero per Nintendo Switch secondo gli insider ci sarebbero anche il pluri acclamato Grand Theft Auto 5 e il primo Red Dead Redemption (in un’operazione simile a quella che ha portato al remaster di L.A. Noire per la piattaforma ibrida), ma anche tantissimi altri titoli di primo piano e che suscitano l’interesse di milioni di giocatori.

Pokémon 1 e 0: vi piace come titolo?

Fonte: Game Rant