Incontri Principali FIFA 18 Ultimate Team, quali match nella settimana del 6 gennaio?

Continua senza sosta la marcia dei maggiori campionati europei, sebbene le sorprese potrebbero arrivare dall'Australia

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 7

Ci siamo, l’anno si avvia ormai verso la sua naturale conclusione e con esso anche l’annata di FIFA 18 Ultimate Team. I match dei principali campionati europei si sono disputati nel corso degli ultimi due giorni, con gli ultimi (di Premier League) che riceveranno il fischio d’inizio nel pomeriggio di oggi e gli utenti del titolo Electronic Arts non possono far altro che guardare in avanti, pronti a “scommettere” sui primi match del 2018: è lecito parlare di scommessa quando si parla degli Incontri Principali, le Sfide Creazione Rosa che mettono i giocatori nella posizione di comporre delle formazioni da “distruggere” per ottenere gradite ricompense sotto forma della più diversa tipologia di pacchetti.

Tra le partite di spicco della prima giornata ufficiale del 2018 potrebbero trovare posto tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team le due squadre londinesi per eccellenza, vale a dire Arsenal e Chelsea, pronte ad aprire le danze già nel turno infrasettimanale di Premier League con un derby dove non si risparmieranno di certo i colpi.

Sempre di Derby si tratta parlando di un altro dei campionati più importanti in ambito europeo, vale a dire La Liga: qui, scalpitanti in vista di un possibile posticino tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team, si schierano rispettivamente Siviglia e Real Betis, con tantissimi giocatori d’oro da cui attingere: meglio quindi ponderare attentamente le proprie scelte, optando magari per rating più elevati e nazionalità facilmente ibridabili.

Elevato fascino anche per il derby di Lisbona tra Benfica e Sporting Lisbona, in un match dove i tre punti potrebbero valere la testa della classifica portoghese.

Tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team più profittevoli sotto il profilo remunerativo (ma altresì rischiosi sotto quello degli investimenti da operare) facciamo un salto in Australia, dove i Newcastle Jets ospiteranno i Central Coast Mariners: il perchè dell’appetibilità di questo match? Semplicemente perchè è il derby più vecchio della massima serie australiana, senza poi dimenticare il fatto che questo è presente sin dalla prima edizione dello stesso campionato.

Insomma, si chiude un anno di FIFA 18 Ultimate Team e se ne apre un altro, si spera, ricco di soddisfazioni pecuniarie.