Loot Box gratis per chi accede a Overwatch questo week end, i dettagli

Correte a loggarvi in Overwatch, ci sono 5 casse gratis che vi aspettano.

Overwatch

INTERAZIONI: 7

Ottime notizie per i giocatori di Overwatch: durante questo ultimo fine settimana dell’anno chi accederà potrà avere gratis ben 5 loot box. Blizzard permetterà quindi ai giocatori di entrare nel nuovo anno con un trattamento speciale. I 5 loot box gratis di Overwatch sono all’evento Winter Wonderland 2017.

I giocatori di Overwatch non hanno bisogno di fare nulla di speciale per guadagnare le casse, basterà loggarsi in qualsiasi momento nel gioco da oggi 30 dicembre fino al primo di gennaio, proprio quando termina l’evento Winter Wonderland. In effetti alcuni giocatori probabilmente hanno già ritirato i loro 5 bottini prima di leggere questo articolo, dato che la promozione è iniziata a Natale.

Ma per coloro che ancora devono fare il login causa vacanze di Natale, vale la pena registrarsi e ritirare i loot box di Overwatch. Anche se non avete in programma di giocarea durante gli ultimi giorni di Winter Wonderland, è meglio loggarsi e raccogliere il bottino gratuito piuttosto che lasciarlo andare sprecato.

L’evento invernale ha portato nuove skin, ma anche die modalità aggiuntive, una già conosciuta e la nuova  Mei’s Yeti Hunt. Per quanto riguarda l’evento Winter Wonderland, tutti sappiamo che si concluderà il primo gennaio, momento in cui finirà anche l’opportunità di riscattare i bottini gratuiti. Non è una coincidenza: è proprio quando inizia l’ottava stagione agonistica di Overwatch.

E voi ricatterete i vostri cinque bottini? Noi vi ripetiamo per l’ultima volta di farlo, ci saranno sorprese che potranno servirvi per il futuro. Nel PTR intanto è uscita la patch 1.9 per Overwatch. Il movimento a terra ora è più consistente, ora salire o scendere una pendenza non altera più la velocità del proprio eroe. Eliminato anche il piccolo movimento durante lo spostamento in diagonale su un piano inclinato. L’effetto di questi cambiamenti è che gli eroi ora si controlleranno meglio in aria: “ad esempio, Winston in precedenza non era in grado di apportare facilmente piccole modifiche alla sua traiettoria di volo durante il suo salto Jump Pack, ma ora dovrebbe essere in grado di farlo“.