Capodanno 2018 in Sardegna, tutti i concerti da J-Ax e Samuel agli Elio e le storie tese

Capodanno 2018 in Sardegna con Samuel, Elio e tanti altri: ecco tutti i concerti previsti per l'ultimo dell'anno in piazza.

regalo di j-ax

INTERAZIONI: 7

Il Capodanno 2018 in Sardegna si preannuncia ricco di grandi nomi. Da Nord a Sud, sono numerosi i concerti con i quali i sardi potranno salutare il 2017 in musica, a cominciare dal grande evento di Olbia nel quale il protagonista sarà J-Ax.

Il rapper di Newtopia sarà però da solo, dal momento che Fedez è atteso per il Capodanno di Parma. I due stanno organizzando la data finale della loro collaborazione, che si terrà il 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti per assistere al live sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Non solo J-Ax ma altra buona musica attende i sardi per il Capodanno 2018. Ancora al Nord vi è la possibilità di ascoltare gli Elio e le Storie tese, pronti all’addio definitivo con un tour che seguirà la partecipazione al Festival di Sanremo. Il brano che hanno scelto per la loro ultima esperienza al Festival – almeno per il momento – è Arrivedorci.

Un po’ più a Sud, in quel di Sassari, suonerà invece Piero Pelù che abbiamo visto di recente nella giuria di Sarà Sanremo, che si è incaricata di scegliere i brani per la prossima edizione della sezione Nuove Proposte. Ad Alghero, invece, ci sarà Samuel dei Subsonica. L’artista è appena tornato in studio con i suoi compagni per una nuovo capitolo del gruppo di Microchip Emozionale.

Per finire, arrivando all’estremo Sud dell’Isola, raggiungiamo la città di Cagliari per il concerto di Malika Ayane. Sono quindi tante le possibilità per passare il Capodanno in musica in Sardegna, con una ricca scelta di concerti da nord a sud. Sarà curioso sentire cos’abbiano in serbo gli Elio e le storie tese, dal momento che lo scioglimento definitivo era stato annunciato per il 19 dicembre scorso per poi essere rimandato al tour definitivo al termine del Festival di Sanremo.