Incontri Principali FIFA 18 Ultimate Team, questi i match del 29 e 30 dicembre?

Un finale di anno in cui non mancano i match interessanti, sebbene non si abbiano scontri epocali

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 7

Il calcio non si ferma mai, nemmeno nelle giornate natalizie, e FIFA 18 Ultimate Team non può ovviamente fare altro se non allinearsi. Con il fine settimana che ha regalato uno spettacolo di altissimo livello, con big match in tutta Europa (basti pensare al Clasico tra Real Madrid e Barcellona, oppure al nostrano Juventus – Roma, giutsto per fare un paio di esempi), lo sguardo non può ovviamente che volgersi al weekend prossimo, quello che di fatto conclude l’anno solare 2017.

Novità assoluta per la nostra Serie A, che per la prima volta rinuncia alle feste natalizie per scendere in campo tanto nei giorni antecedenti la vigilia quanto in quelli che precedono il capodanno: se venerdì apre infatti le danze la capolista Napoli, in trasferta in quel di Crotone, a essere tra i papabili match per quanto concerne gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team è senza dubbio l’incontro delle 18:00 di sabato 30 dicembre tra Inter e Lazio.

Fascino indiscutibile invece quello che trasuda dai prossimi match che provengono dalle highlands scozzesi, con la Premiership che si appresta a proporre scontri al cardiopalma tra le compagini più titolate della categoria: stiamo parlando di Celtic e Rangers, pronti a dare vita al derby capitolino. Sempre dalla massima serie scozzese arriva un altro possibile match dei prossimi Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team: stiamo parlando di Aberdeen – Hibernian, scontro che vede interessate rispettivamente la seconda e la quinta della categoria.

Tra le scommesse per i prossimi Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team segnaliamo infine la sfida tra Al Nassr e Al Ahli, possibile fautrice di soddisfazioni sotto il profilo monetario, vista la rarità sul mercato delle rispettive carte.

Ovviamente, essendo match molto particolari, il consiglio è quello di non puntare troppi crediti, al fine di evitare spiacevoli sorprese: l’appuntamento con i prossimi Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team è, come sempre, per la settimana prossima!