Prime foto di Bishop e Torres in NCIS 15, insospettabile coppia felice in incognito (solo per finta?)

Nella seconda metà di NCIS 15 vedremo l'operazione in incognito di Bishop e Torres, sotto copertura nei panni di una giovane coppietta

ncis 15

INTERAZIONI: 9

Quando NCIS 15 tornerà in onda negli Stati Uniti col primo episodio della seconda metà di stagione, i fan più accaniti della serie potrebbero avere un dejà vu: Bishop e Torres lavoreranno infatti a un’operazione in incognito, interpretando la parte di una coppia felice.

Nell’episodio 15×11 intitolato “High Tide”, che andrà in onda su CBS il prossimo 2 gennaio, i due personaggi interpretati da Emily Wickersham e Wilmer Valderrama fingeranno infatti di essere una coppia di sicari, come parte di un’operazione che avrà come obiettivo il traffico di droga illegale che ruota intorno al porto civile di Norfolk.

È TVLine a svelare le prime due immagini dell’episodio, nelle quali Bishop e Torres sembrano davvero convincenti nell’interpretare i due piccioncini innamorati. Che si tratti solo di un’ottima prova attoriale per il bene dell’operazione, o che NCIS abbia intenzione di replicare l’intesa tra DiNozzo e Ziva Davis iniziata nella terza stagione? Se prima abbiamo parlato di dejà vu, infatti, è proprio perché anche quest’altra coppia aveva iniziato a vedere la luce proprio con un’operazione sotto copertura nell’episodio 3×08 “Assassini”.

NCIS 15 tornerà quindi in onda negli Stati Uniti il prossimo 2 gennaio, quando la programmazione oltreoceano riprenderà regolarmente ogni settimana a partire dall’episodio 15×11. In Italia la stagione è ancora inedita, ma non per molto: gli episodi della quindicesima stagione della serie arriveranno in prima visione su Rai2 a partire da febbraio 2018, anche se la data precisa non è ancora stata comunicata.

Le serate crime di Rai2 riprenderanno però già dal prossimo 7 gennaio: insieme alle repliche di NCIS 13, la seconda domenica dell’anno nuovo vedrà il debutto italiano della seconda stagione di Bull, la serie che vede protagonista Michael Weatherly nei panni dello psicologo Jason Bull, che presta le sue conoscenze della mente umana ai tribunali per la risoluzione dei casi più ostici.