Patch 1.19 per Overwatch nel PTR: cambiano i movimenti, risolti bug per Doomfist

Overwatch rivede Doomfist e corregge molti bug di questo eroe, la lista dei cambiamenti.

Overwatch

INTERAZIONI: 7

L’ultima patch di Overwatch è ora disponibile per il test sul PTR, si tratta della 1.19. Finora non è nulla di trascendentale, anche se è comunque aggiunge varie novità: porta ad esempio alcuni cambiamenti al movimento dei personaggi, oltre alla correzione di alcuni bug per Doomfist. Lo stesso Jeff Kaplan ha annunciato alcune modifiche universali al modo in cui gli eroi si muovono.

Il movimento a terra in Overwatch ora è più consistente, ora salire o scendere una pendenza non altera più la velocità del proprio eroe. Eliminato anche il piccolo movimento durante lo spostamento in diagonale su un piano inclinato. L’effetto di questi cambiamenti è che gli eroi ora si controlleranno meglio in aria: “ad esempio, Winston in precedenza non era in grado di apportare facilmente piccole modifiche alla sua traiettoria di volo durante il suo salto Jump Pack, ma ora dovrebbe essere in grado di farlo“.

Naturalmente, Blizzard sta osservando il PTR per eventuali effetti collaterali non voluti di questi cambiamenti in Overwatch, che sono stati aggiunti, quindi non sono tecnicamente parte della patch sul PTR, ma abbiamo pensato di aggiornarvi comunque. Ecco i dettagli generali della patch:

Le modifiche a Doomfist:

Tutti gli altri cambiamenti potete leggerli qui. Non sappiamo quando questa patch sarà disponibile per tutti.