L’open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker nel 2018 vi darà un costume gratis

Chi giocherà l'open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker nel 2018 otterrà un outfit esclusivo. Ecco quale!


INTERAZIONI: 10

La closed beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker si è tenuta lo scorso weekend, precisamente tra il 15 e il 17 dicembre. Tuttavia i fan del nuovo videogioco ispirato all’opera di Masashi Kishimoto – e al suo sequel, ovvero Boruto: Naruto Next Generations – possono star tranquilli, perché nel corso del 2018 ci sarà una open beta valida per tutti i giocatori. Giocare questa futura versione di prova, inoltre, vi permetterà di sbloccare un outift gratuito per il gioco completo. 

L’iniziativa è valida, per adesso, soltanto per gli utenti giapponesi, ma è molto probabile che sarà estesa anche al pubblico occidentale: in pratica, chi parteciperà all’open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker nel 2018 avrà accesso a un costume esclusivo gratuito. Nulla di particolarmente elaborato, visto che si tratta di una maglietta bianca con la scritta e il logo del gioco targato Bandai Namco e sviluppato dal team di Soleil. Vi proponiamo un’immagine, in modo da gustarvi un’anteprima del costume.

Con questa T-Shirt potrete vestire il vostro ninja personalizzato di Naruto to Boruto Shinobi Striker: all’inizio dell’avventura, infatti, potrete scegliere l’aspetto e il look di partenza del vostro avatar, costruendo volto, capigliature e abbigliamento costruiti sulla base del character design dei vari protagonisti dell’opera di Masashi Kishimoto. Ne abbiamo avuto un piccolo assaggio nella closed beta del nuovo gioco di Bandai Namco, un assaggio tuttavia decisamente acerbo e che rispecchia un feeling con il gioco che non ci ha soddisfatto quasi per niente – come abbiamo evidenziato nel nostro articolo di analisi della closed beta conclusasi lo scorso weekend.

Per quanto riguarda l’open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker, purtroppo non conosciamo ancora una data specifica di uscita, che sarà sicuramente annunciata da Bandai Namco nei prossimi mesi del 2018. Il gioco, d’altronde, non ha ancora una data di lancio ufficiale, ma sappiamo che arriverà nel corso del prossimo anno per Playstation 4, Xbox One e PC.