Finalmente un prezzo conveniente per Huawei P9 Lite: via ai saldi di Natale

Utili indicazioni per imbattersi in offerte allettanti sul popolare smartphone Android. Ecco quanto emerso oggi 22 dicembre

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 32

Dopo una lunga attesa, con un parziale break solo in occasione del Black Friday 2017, in queste ore possiamo nuovamente soffermarci su un prezzo davvero conveniente per chi è ancora alla ricerca di un Huawei P9 Lite. Rispetto a quanto riportato lo scorso weekend, infatti, è necessario andare oltre le proposte di store famosi come Amazon, oppure quelle di catene note al grande pubblico, con costi tendenzialmente superiori per l’utenza finale. Vediamo dunque quali sono le piattaforme più convenienti arrivati al 22 dicembre.

La proposta shock di cui vi ho parlato nel titolo per i potenziali acquirenti di un Huawei P9 Lite si riferisce senza ombra di dubbio all’offerta del sito Acquistabene, che in queste ore sta proponendo lo smartphone al pubblico a circa 165 euro. Seguono altre promozioni a circa 180 euro, mentre chi intende puntare su store popolari tra coloro che sono soliti effettuare acquisti online è necessario arrivare a 199 euro. Questo, almeno, il prezzo disponibile sul sito di MediaWorld o Amazon.

Insomma, una potenziale ondata di vendite finale, prima che lo smartphone finisca ufficialmente nel dimenticatoio, soprattutto se pensiamo che da un po’ di tempo a questa parte è diventato aggressivo anche il prezzo concepito per Huawei P10 Lite, degno erede che sta conquistando gradualmente la fascia media del mercato grazie ad un costo medio in Rete sempre più vicino alla soglia dei 200 euro.

Quanto a Huawei P9 Lite, le speranze relative ad un allungamento del ciclo di vita si concentrano in buona a parte sulla prospettiva che questo modello possa toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo, anche se ad oggi ci sono davvero poche possibilità che il device possa fare uno step del genere. Che ve ne pare del prezzo fissato da alcuni rivenditori online?