Disponibile aggiornamento 1.10 per Gran Turismo Sport con modalità carriera, nuove auto e tracciati

Gran Turismo Sport riceve la modalità carriera per giocatore singolo "GT League", nuove auto e piste.

Gran Turismo Sport

INTERAZIONI: 31

Se non eravate grandi fan della natura esclusivamente online di Gran Turismo Sport oggi è la vostra giornata, perché Sony ha appena rilasciato l’aggiornamento 1.10 per il gioco di corse targato Polyphony Digital. La caratteristica principale rilasciata con l’aggiornamento è la modalità “GT League”. Questa è fondamentalmente una modalità carriera in single player che ricorda quella GT inclusa nei precedenti giochi della serie.

C’è di più: sono state aggiunte dodici nuove auto, ecco l’elenco completo:

Ma le novità non finiscono qui per Gran Turismo Sport, sono stati infatti aggiunti infatti anche i tracciati Kyoto Driving Park Yamagawa e Kyoto Driving Park Miyabi. Questo aggiornamento 1.10 per Gran Turismo Sport non è proprio leggero in termini di peso, ma neanche enorme: la patch pesa infatti 2.789 gigabyte, oggi è lo standard.

Lo sviluppatore pensa anche al futuro: sono previste almeno altre cinquanta automobili da rilasciare entro la fine di marzo 2018. Che dire di questo gioco: inizialmente uscito e pensato per funzionare solo online, lo sviluppatore ha fatto dietro front, accontentando i giocatori. In effetti non era davvero possibile avere un Gran Turismo senza una modalità carriera “classica”: gli sviluppatori devono capire che non possono puntare tutto sull’online, pena l’esclusione di una importante fetta di giocatori.

Includere anche modalità single player, contenuti offline o in generale una storia riuscirà a far vendere, ne siamo sicuri, anche più copie dei giochi. E questo non lo si deve fare in un secondo momento, quando i dati di vendite calano a picco, ma si dovrebbero rendere disponibili già dal lancio,