Patch 1.0 disponibile per Tekken 7, addio input lag e tutti i cambiamenti

Tekken 7 si aggiorna con un miglioramento dell'input lag, un problema molto fastidioso per tutti gli appassionati.


INTERAZIONI: 7

Come avevamo anticipato è disponibile l’aggiornamento 1.10 di Tekken 7 per PS4, Xbox One e PC. Non si tratta di un aggiornamento enorme ma mira a risovere un problema annoso per tutti i giocatori: l’input lag. Si tratta del tempo che trascorre tra quando si preme un tasto e l’azione che si vede a schermo: su Tekken 7 era troppo alta, lo hanno pensato tutti.

Il vecchio input lag rimane era di 7.7 su PlayStation 4 e addirittura più alto su PS4 Pro, di 8.1. In comparazione Street Fighter V ha una latenza inferiore sulla stessa console, attestandosi a 6 frame. Aspettavamo anche le note di questa patch e come da programma sono arrivate oggi. Quello che aggiunge oltre all’abbassamento dell’input lag è l’incremento della stabilità di gioco. Ecco le note:

Tutto qui, non dovete aspettarvi altro da questo aggiornamento 1.10 di Tekken 7. Vi lasciamo al commento finale della nostra recensione, magari se non l’avete mai giocato ora potete salire sul carro di Tekken 7 con più voglia: “Tekken 7 si conferma come un ottimo picchiaduro e, dal punto di vista meramente tecnico e del salto di qualità generazionale, di fatto è il migliore capitolo della serie: un roster e un’offerta in termini di gameplay che riescono a bilanciarsi a vicenda in un’esperienza di gioco improntata principalmente sul single player, con un paio di modalità divertenti e una personalizzazione che garantirà tante, tantissime ore di gioco in cerca dell’equipaggiamento preferito per i propri combattenti prediletti. Il problema principale è che, a fronte di un alto tasso di pathos e di spettacolarità, la trama del nuovo picchiaduro di Bandai Namco è costellata di alti e bassi, che molto spesso propongono situazioni senza alcun reale senso logico“.