Season Pass 2 per Tekken 7 e versione budget in arrivo?

Nuovi rumor su novità per Tekken 7 d aun account Twitter.

7
CONDIVISIONI

Secondo Season Pass in arrivo per Tekken 7? Attraverso un tweet in giapponese è stato suggerito il lancio di una nuova versione del gioco in versione fisica. Tekken 7 quindi potrebbe essere presto riproposto nei negozi a prezzo budget, ma forse potrebbe arrivare anche un secondo Season Pass a pagamento perchè Bandai Namco avrebbe tutta l’intenzione di continuare a supportare il gioco.

L’indiscrezione è stata resa nota da un account giapponese di Twitter, già noto nel settore videoludico perché aggiorna di continuo i follower sulle date di uscita dei giochi in Giappone. Questa volta però non ha annunciato alcuna data di uscita, ma traducendo il tweet si legge “Informazioni veloci sui software (entrambi in pubblicazione per il 6 settembre). PS4 – Persona 5 “New Price Edition” a 5378 Yen (4126 Yen in meno della prima edizione); PS4 – Tekken 7 Welcome Price a 4320 Yen (4536 Yen in meno della prima edizione) e benefit: 300 Yen di sconto per l’acquisto dei Season Pass 1 e 2”.

Il fatto è che per ora non è stato annunciato alcun Season Pass 2. Per adesso non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Bandai Namco in merito al Season Pass 2 di Tekken 7. In ogni caso entro il prossimo mese di settembre sono in programma una serie di grandi eventi dedicati ai videogiochi, come la Gamescom, che potrebbero diventare il luogo di un annuncio per il taglio di prezzo e il secondo season pass per Tekken 7, oggi disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Ricordiamo di prendere con le pinze queste informazioni. Potrebbe essere un’offerta dedicata al solo Giappone, anche se noi crediamo che questo sia poco probabile. Voi cosa ne pensate di tutto questo? Avrebbe senso avere un secondo Season Pass per Tekken 7, quando diversi concorrenti stanno rinunciando a questa formula? Fatecelo sapere nei commenti in basso, potrebbe scaturirne una discussione molto interessante nel frattempo iscrivetevi alla community su Facebook.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.