Jamiroquai a Mantova nel 2018, unico concerto in Italia: biglietti in prevendita su TicketOne

Un concerto dei Jamiroquai in Italia nel 2018: prevendite al via.

Jamiroquai a Mantova nel 2018

INTERAZIONI: 7

Jamiroquai a Mantova nel 2018 per un unico concerto in programma in Italia, a luglio, il prossimo anno. La data è quella del 10 luglio in Piazza Sordello.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre 2017 su TicketMaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dislocati in tutta la penisola.

La data italiana si colloca nell’ambito della tournée europea dei Jamiroquai che li porterà in tutto il continente con l’ultimo progetto discografico di inediti pubblicato, Automation. Il disco risale allo scorso 31 marzo ed è stato rilasciato a distanza di sette anni dal precedente lavoro discografico.

Saranno i brani di Automation a raggiungere il prossimo anno la dimensione live in Italia, unitamente ai pezzi contenuti nei precedenti progetti discografici dei Jamiroquai, una selezione di canzoni che porterà i fan a ripercorrere i migliori momenti della carriera del gruppo.

Jay Kay ha presentato Automation con queste parole:

“L’ispirazione di Automation è una sorta di riconoscimento di quanto l’intelligenza artificiale e la tecnologia abbiano accresciuto il loro ruolo nel nostro mondo oggi e di come gli uomini stanno iniziando a dimenticare le cose più piacevoli, semplici ed espressive della vita, incluse le nostre relazioni con gli altri esseri umani”.

Il frontman Jay Kay ha fondato i Jamiroquai nel 1992. Sono riconosciuti come i pionieri del “future funk” ed inserite tra le band di maggior successo di sempre.

L’esordio risale alla pubblicazione di Emergency on Planet Earth nel 1993 e tra le esibizioni di maggior prestigio del gruppo ci sono quelle con Stevie Wonder e Diana Ross. I Jamiroquai hanno vinto un Grammy Award e venduto oltre 26 milioni di dischi in tutto il mondo e ottenuto il record nel Guinnes Book of World Records per l’album funk più venduto di tutti i tempi.

L’appuntamento con la musica dei Jamiroquai in Italia è fissato per il 10 luglio in Piazza Sordello a Mantova.