Nel finale di Blindspot 2 Shepherd è pronto a far saltare tutto, e Jane? Anticipazioni 11 dicembre

Un finale esplosivo per Blindspot 2 tra inseguimenti, fughe e sentimenti da rivelare, ecco cosa vedremo

Blindspot pronta ad un finale di stagione inaspettato: anticipazioni episodi 8 luglio

INTERAZIONI: 142

Nuova serata in compagnia di Blindspot 2 su Top Crime. A partire dalle 22.50 anche oggi, 4 dicembre, andrà in onda un doppio episodio della seconda stagione della serie NBC con Jaimie Alexander.

Il gran finale di Blindspot 2 occuperà la seconda serata della rete proprio lunedì prossimo, l’11 dicembre, con gli episodi numero 21 e 22 dal titolo, rispettivamente, Mom e Lepers Repel, in cui scopriremo come andrà a finire per Jane e i suoi.

Nel finale di Blindspot 2 Shepherd e i soldati di Sandstorm fanno irruzione nel Centro Operativo dell’FBI di New York per accedere al server di sicurezza centralizzata del Dipartimento di Sicurezza Interna dal laboratorio di Patterson, in modo da lanciare un attacco simultaneo contro le principali agenzie federali del Paese. Ecco il promo dell’episodio:

Patterson e la squadra di Weller bloccano parzialmente il piano ma Shepherd non sembra pronto ad arrendersi mentre Roman e prepara un messaggio per la Nazione. Non mancheranno nemmeno i momenti romantici con Weller e Jane pronti a confessare i loro sentimenti, cos’altro succederà?

In attesa dell’appuntamento con il finale di Blindspot 2, i fan della serie avranno modo di vedere altri due episodi anche questa sera, sempre su Top Crime, dopo il finale di Major Crimes 5. Blindspot 2 torna anche oggi, lunedì 4 dicembre con il penultimo appuntamento della stagione con gli episodi dal titolo 2×19 “Regard a mere mad rager” e 2×20 “In Words, Drown I“.

Dai tatuaggi di Jane la squadra arriva individuare tre indizi. Per indagare al meglio la squadra stessa si divide in tre coppie, una per ogni indizio. Roman si unisce all’operazione, che porterà a scoprire un sordido traffico di organi. Ecco il promo degli episodi in onda questa sera: