Mistero sul Concorso Carabinieri 2017 e la sua graduatoria: nessuna uscita il 4 dicembre?

Importanti indiscrezioni per chi attende con ansia delle notizie in queste ore. Come stanno le cose oggi 4 dicembre?

Concorso Carabinieri 2017

INTERAZIONI: 35

In queste ore si è creato un vero e proprio caso in Rete per quanto riguarda il Concorso Carabinieri 2017, almeno per quanto riguarda la pubblicazione della sua graduatoria. In un primo momento, infatti, si riteneva che l’appuntamento potesse essere fissato oggi 4 dicembre, mettendo così la parola fine ad una lunga telenovela e all’ansia di coloro che sono in attesa di conoscere le proprie sorti. A quanto pare, però, le cose non stanno esattamente così.

Secondo gli ultimi rumors di giornata, infatti, per conoscere la graduatoria definitiva sul Concorso Carabinieri 2017 dovremo attendere addirittura il 12 dicembre. Ripeto, non si tratta ancora di una notizia ufficiale, in quanto chi di dovere non si è ancora sbilanciato in merito, ma a tal proposito invito tutti gli interessati a seguire i nuovi sviluppi di questa vicenda all’interno del forum rivelatosi più attendibile in queste settimane.

Vi ricordo che il Concorso Carabinieri 2017 coinvolge anche i civili e che assegna 1598 posti per allievi. Il ritardo relativo alla pubblicazione della graduatoria, salvo colpi di scena eventualmente in arrivo oggi 4 dicembre, sarebbe dovuto alla chiamata a visita di altri candidati nello scorcio finale del mese di novembre. Anche questi, però, sono solo rumors, mentre di sicuro abbiamo il ritardo accumulato in queste ore al dì là delle aspettative nutrite da tante persone.

Nell’interesse collettivo dei nostri lettori, in ogni caso, non esiterò a pubblicare nuovi aggiornamenti in merito alla possibile pubblicazione della graduatoria per il Concorso Carabinieri 2017, in attesa di comunicazioni ufficiali che facciano chiarezza sulla possibile uscita del 4 dicembre o, come si vocifera in questi minuti, non prima del 12 dicembre. Avete ricevuto informazioni diverse a riguardo? Eventualmente non esitate a commentare il nostro articolo di oggi, fornendoci un ulteriore contributo informativo ed attendibile che aiuti a fare luce su questa vicenda.