Nuovo promo di Gomorra 3: Genny riparte da Secondigliano con Ciro? Anticipazioni 1 dicembre

Nuove alleanze e ripartenze nella nuova puntata di Gomorra 3 raccontata nel nuovo promo Sky Atlantic


INTERAZIONI: 7

Gomorra 3 è al giro di boa e oggi, 1 dicembre, torna in onda con la sua terza puntata e altri colpi di scena pronti per il pubblico. La scorsa settimana siamo rimasti con il fiato sospeso fino alla fine pensando davvero ce per Genny fosse arrivato il momento di dirci addio, ma non è stato così.

Genny ha ucciso e stava per essere ucciso in una seconda puntata davvero intensa e piena di eventi e plot twist che questa sera ci riporteranno a Secondigliano per una sorta di triangolo amoroso che ci entusiasmerà. Il giovane Savastano non ha intenzione di stare a guardare mentre Avitabile gli porta via tutto e così si appoggia all’unico “amico” su cui può contare, Ciro l’Immortale.

Quest’ultimo è tornato a Napoli ingolosito da Enzo e i suoi uomini e adesso sembra essere l’uomo dei desideri della new entry di questa stagione così come di Genny pronto a fare una guerra insieme a lui. Nel nuovo promo di Gomorra 3 che lo stesso Salvatore Esposito ha pubblicato assistiamo chiaramente al gioco di Ciro mentre Enzo, insieme ai suoi uomini, prova a fare colpo su di lui per conquistare la sua fiducia. Ecco il promo della puntata:

Il quinto episodio di Gomorra 3 sarà incentrato sulla neo organizzazione che tenta la scalata al potere: Enzo e i compagni decidono di mostrare all’Immortale che fanno sul serio, rubando un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro che conta. Genny riparte da Secondigliano trovando un nuovo fornitore per la cocaina ma la polizia ha messo sotto assedio la zona e questo rende difficili i suoi traffici.

Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali e chiunque voglia lavorare deve pagare per non rischiare di fare una brutta fine. Trovata questa nuova posizione finalmente Genny incontra Scianel per proporle un accordo e convincerla a conquistare nuovi territori.