Casting comparse per Gomorra 4 in provincia di Salerno a ottobre, come partecipare alle selezioni

Ad Atrani nuovi casting per la selezione di comparse per Gomorra 4: appuntamento il 6 ottobre

17
CONDIVISIONI

Nuovi casting per selezionare comparse per Gomorra 4, stavolta a Salerno. In attesa del debutto della quarta stagione di Gomorra La Serie su Sky, atteso non prima della prossima primavera, continuano a ritmo serrato le riprese dei nuovi episodi.

In un nuovo capitolo che dovrà fare a meno del personaggio di Ciro di Marzio (Marco D’Amore, ora regista di alcuni episodi della serie), proseguirà la saga dei Savastano e dei loro nemici in una continua lotta per il potere e il controllo del territorio. Ma per un personaggio iconico che se ne va, un altro altrettanto forte potrebbe tornare, visti i rumors che parlano di una potenziale apparizione di Donna Imma Savastano, interpretata da Maria Pia Calzone, non è chiaro in che modo visto che è deceduta alla fine della prima stagione.

Per la grande produzione Sky-Cattleya che approderà nel 2019 su Sky Atlantic si cercano comparse da impegnare per le figurazioni generiche sul set della nuova stagione, che come sempre si gira in diversi luoghi della Campania e non solo. Di recente alcune scene di Gomorra 4 sono state girate in una clinica di Acerra e all’ospedale San Gennaro di Napoli, con inevitabile scia di polemiche.

Ulteriori casting per le comparse per Gomorra 4 si terranno in provincia di Salerno: per partecipare è sufficiente presentarsi il giorno 6 ottobre dalle 10 alle 18 presso il Bistrot il Birecto in Piazza Umberto ad Atrani (Sa), con una fotocopia di un documento d’identità valido e del codice fiscale.

Il casting per Gomorra 4 è rivolto a tutti, a due sole condizioni, che si sia maggiorenni e residenti nella zona di Atrani per poter essere facilmente reperibili adeguandosi alle esigenze variabili della produzione.

La programmazione di Gomorra 4 su Sky Atlantic non è ancora ufficiale, ma il debutto dei nuovi episodi è atteso nei primi mesi del 2019.

Commenti (1):

genni33

state distruggendo napoli spero che arrivi presto la censura attori scarsi recitazione malissima e personaggi non adatti fiction 0 voti

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.