Imminente aggiornamento 1.8 Resistenza per The Division, cosa contiene e come cambierà il gioco

The Division non è morto: l'update 1.8 sarà il più grande di sempre.

The Division

INTERAZIONI: 14

The Division di Ubisoft è un gioco morto? Per nulla, infatti è davvero imminente l’attesissimo aggiornamento 1.8 denominato Resistenza, che aggiungerà tantissime novità al mondo di gioco. Purtroppo sono passate settimane dalle ultime notizie di questo update, oggi se ne sa molto di più: Ubisoft Massive ha annunciato sul sito ufficiale che questo aggiornamento uscirà durante i primi giorni di dicembre, è in test sui server da mesi ormai. La data di uscita precisa sarà comunicata solo il prossimo lunedì 4 dicembre, lo stesso giorno in cui lo sviluppatore rilascerà la nota delle correzioni della patch.

L’aggiornamento 1.8 per The Division sarà sicuramente quello più importante nella storia del gioco: aggiungerà ben due nuove modalità completamente inedite (tra cui Horde) insieme a una nuova area giocabile, West Side Pier: verrà introdotto per la prima volta il concetto di fazioni nemiche che collaborano tra di loro, infatti ora UB, Rikers, Purificatori e rivoltosi si alleano per motivi ignoti.

Ci sarà anche il 4v4 team deathmatch in tre arene e anche nuovi armi da grindare: la prima squadra che raggiunge un determinato numero di uccisioni si aggiudica l’incontro. In tutto questo ci sarà anche un limite di tempo ridotto.

Arriverà anche un social hub denominato Camp Clinton: non è un rifugio, ma una sorta di piccolo Terminale e conterrà tutto quello che gli agenti di The Division hanno bisogno per agire sul campo: rifornimenti di munizioni, stazioni di ricalibrazione, venditori di armi ed equipaggiamento.

Il team di sviluppo ha anche specificato che il prossimo Evento Globale arriverà dopo pochi giorni dalla disponibilità di questo grande aggiornamento, praticamente vicinissimo alle vacanze di Natale.

Tutti i giocatori che vorranno provare l’esperienza di The Division devono sapere che per giocarci hanno bisogno di un abbonamento online a PlayStation Plus o Xbox Live: non resta che attendere il 4 dicembre per conoscere tutti i dettagli.