Call of Duty WW2 riceve una patch enorme, tutti i dettagli delle modifiche

Miglioramenti a tutto tondo per il titolo sviluppato da Sledgehammer Games, a poco meno di un mese dalla sua release


INTERAZIONI: 12

Una nuova patch dedicata a Call of Duty WW2 è stata rilasciata nelle ultime ore, con i ragazzi di Sledgheammer Games che hanno finalmente posto rimedio a tutte le diverse tipologie di problematiche riscontrate da parte dei giocatori nel corso della loro esperienza ludica dal lancio ad oggi.

Uno dei principali cambiamenti previsti dall’update è il ripopolamento del Quartier Generale di Call of Duty WW2, inizialmente previsto come spazio dinamico e frenetico, e sostanzialmente (fino ad oggi) occupato esclusivamente dagli utenti. Una situazione che si prepara a cambiare in maniera radicale, con la possibilità di vedere fino a quarantotto diversi giocatori scorrazzare liberi in quello che a tutti gli effetti doveva essere uno spazio social.

Non solo questo ovviamente il cambio approntato dai ragazzi di Sledgehammer Games al loro Call of Duty WW2, con la patch notes che è presto detta:

Non sono poi mancate modifiche anche ad alcune armi, con un nerf al BAR per quanto concerne i tempi di ricarica, oltre al fix per lo sblocco del reticolo per il mirino di STG-44 e al reticolo customizzato per Kar98K e Lee Enfield.

Fixato il ritardo alla partenza dei match GameBattles, con i tempi che sono saliti da 5 a 10 minuti.

Chiude la carrellata di novità di Call of Duty WW2 il fix alla campagna che vedeva la perdita dei probressi e il blocco delle missioni quando si selezionava Nuova Partita nel menu.

Fonte