Valanga di novità in arrivo su Overwatch, cosa aspettarsi tra oggetti ed eventi

"Abbiamo una tonnellata di contenuti in arrivo" in Overwatch, loot box presto si riempiranno di sorprese.

Overwatch

INTERAZIONI: 7

Blizzard Entertainment è continuamente concentrata nel rilascio di novità per Overwatch: aggiornamenti, correzioni di bug, oggetti che cambiano l’aspetto dei personaggi come le skin e nuovi personaggi inediti per la moltitudine dei giocatori dell’hero shooter. In molti però pensano che questo non sia abbastanza, tanto da portare il “capo” della baracca Overwatch sul forum ufficiale per discutere con gli utenti.

Jeff Kaplan è infatti intervenuto in prima persona sul forum ufficiale, rassicurando tutti i giocatori sull’arrivo di una valanga di contenuti per Overwatch: “Abbiamo una tonnellata di contenuti in arrivo. Non solo fantastici oggetti legati ai prossimi eventi, all’inizio del prossimo anno ne verranno aggiunti anche tantissimi all’interno dei forzieri“. Kaplan ci tiene però a chiarire che tutto questo non includerà le skin di Overwatch League, più informazioni saranno lasciate più avanti nel tempo.

Chiaramente non siamo a conoscenza degli specifici contenuti che saranno rilasciati da Blizzard nel 2018 durante il corso degli eventi programmati. Ricordiamo che recentemente lo sviluppatore ha reso disponibile il personaggio di Moira in Overwatch, che può essere selezionata adesso anche per la modalità Competitiva. Come Eroe di supporto tra i personaggi di Overwatch, Moira presenta poteri interessanti: le sue abilità biotiche si riveleranno utili per curare i suoi alleati, al costo ovviamente di energia biotica. Può utilizzare, ad esempio, la Presa Biotica, che infliggerà danni ai nemici assorbendone la salute: inoltre, Moira può anche lanciare una sfera che rimbalza sui muri per curare gli alleati o danneggiare i nemici.

La sua Ultimate si chiama Coalescenza, che permette di sparare un raggio di energia capace di attraversare le barriere: l’attacco danneggia i nemici e cura gli alleati. Infine, il nuovo personaggio di Overwatch può utilizzare anche Dissolvenza, che le permette di scomparire temporaneamente e di ricomparire in un altro punto della mappa, garantendole movimenti incredibilmente veloci e, soprattutto, invulnerabilità.