Prezzo Huawei P8 Lite 2017 a meno di 100 euro, promozioni Vodafone da non perdere

Meno di 100 euro per l'ottimo Huawei P8 Lite 2017, prezzo irripetibile con le promozioni Vodafone

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 18

Avevate fiutato diverse offerte sul prezzo Huawei P8 Lite 2017 a cavallo di Black Friday e Cyber Monday, ma purtroppo non siete riusciti ad accaparrarvene nessuna? Niente paura, ci pensano le promozioni Vodafone a farvi tornare il sorriso.

Molto probabilmente ringrazierete il cielo di non aver fatto centro nei giorni scorsi, anche perché, perfino rispetto alla più vantaggiosa delle offerte sul prezzo Huawei P8 Lite 2017 programmata per il ricco periodo di sconti appena trascorso (quella di Euronics su tutte, che lo proponeva a 134 euro), quella che stiamo per riferirvi è una proposta di quelle che fanno cadere le braccia. Siete pronti? Continuate pure a leggere, ma incollatevi bene alla sedia per non barcollare.

Non crederete ai vostri occhi, ma le nuove promozioni Vodafone offrono uno sconto di ben 170 sul prezzo Huawei P8 Lite 2017, ritoccando il costo fino alla cifra finale di 79.99 euro, che è quella del contributo iniziale previsto per aderire all’iniziativa, ed azzerando tutte le rate successive.

L’occasione è di quelle da non poter rifiutare, tenendo però presente che sulle qui presenti promozioni Vodafone sussiste un vincolo di permanenza di 30 mesi, entro i quali sarete tenuti a restare clienti dell’operatore rosso per tutta la validità contrattuale, pena il pagamento delle rate per l’ammontare del valore del prodotto. Due le modalità di pagamento per la sottoscrizione: addebito diretto su conto corrente SEPA SDD e carta di credito.

Chi può aderire alle promozioni Vodafone per portarsi a casa al prezzo di 79.99 euro l’ottimo Huawei P8 Lite 2017? Chi deciderà di attivare una nuova utenza, attivando le seguenti opzioni tariffarie: Vodafone Pro, Vodafone Smart, Vodafone RED, Vodafone Shake Remix (per chi ha meno di 30 anni), ed anche i già clienti, che intendono mantenere la propria offerta ricaricabile, procedendo comunque all’acquisto dello smartphone, versando solo il contributo iniziale di 79.99 euro, con rate mensili azzerate.

Purtroppo, in quest’ultimo caso in quello relativo all’offerta Vodafone Shake Remix, le promozioni Vodafone sopra descritte non risultano ancora immediatamente disponibili (sul sito troverete l’apposito alert che vi renderà nota la data di effettiva disponibilità).