Fino a 129 euro di regalo acquistando Samsung Galaxy S8 e Note 8: tutte le condizioni

Alcuni requisiti fondamentali per sfruttare la nuovissima promozione ufficiale della divisione italiana

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 11

Spunta proprio a fine novembre una promozione tutto sommato abbastanza interessante per chi intende acquistare un Samsung Galaxy S8 o un Note 8, tanto per citare due prodotti particolarmente popolari qui in Italia. Dopo aver portato alla vostra attenzione l’offerta associata a quella che in realtà è una truffa per il pubblico, con tutte le avvertenze del caso, oggi 28 novembre possiamo prendere in esame un’iniziativa ufficiale. Pur con alcune limitazioni che potrebbero avere un loro peso.

In sostanza, acquistando fino al prossimo 21 gennaio prodotti come i vari Samsung Galaxy S8, S8 Plus, Note 8, fino ad arrivare ai vari Galaxy A 2017, Galaxy J3 2016 e Galaxy J 2017 potrete ottenere il diritto a ricevere gratuitamente un anno di garanzia “Samsung Mobile Care“. Il vantaggio a mio modo di vedere è enorme, in quanto in questo caso sarete protetti dai frequentissimi danni accidentali, che spesso e volentieri portano alla rottura del display. Tanto per citare quello più ricorrente.

Fin qui le buone notizie, perché per aderire alla promozione relativa in primis al Samsung Galaxy S8 e al Note 8 (il cui valore per questa tipologia di garanzia è pari rispettivamente a 119 e 129 euro) dovremo necessariamente acquistare i prodotti menzionati oggi presso uno store Wind o Tre. Insomma, smartphone brandizzati, escludendo dalla promozione le transazioni portate a termine online. Un paletto non di poco conto considerando le abitudini del pubblico italiano.

In ogni caso, per completezza d’informazione, consiglio a tutti coloro che sono interessati alla nuova promozione per Samsung Galaxy S8 e Note 8 di ottenere maggiori dettagli tramite il regolamento ufficiale dell’offerta, al quale è stata dedicata un’apposita pagina web di recente. Che ve ne pare? Vale la pena portarsi a casa questi prodotti alle condizioni esposte in giornata? Fateci sapere che ne pensate della nuova campagna.