Destiny 2 La Maledizione di Osiride, i dettagli su nuovi contenuti, eventi pubblici, incursioni, uscita e molto altro

Tutti i dettagli in merito ai contenuti presenti in questa prima espansione del titolo sviluppato da Bungie: tante ore di divertimento aggiuntivo in arrivo!

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Mancano ormai soltanto poche settimane e poi finalmente i giocatori di Destiny 2 potranno mettere le proprie avide manine su La Maledizione di Osiride, l’atteso primo DLC del titolo sviluppato dai ragazzi di Bungie: a tre mesi di distanza dalla sua release ufficiale, il titolo appresta quindi a espandere i propri orizzonti ludici e narrativi, con una serie di contenuti che faranno la gioia dei fan della saga.

L’espansione seguirà la storia di Osiride che, scoperto un portale in grado di viaggiare lungo il tempo aperto dai Vex, verrà catturato da questi stessi alieni. I giocatori dovranno quindi trovarlo e scoprire cosa sa riguardo a questo portale pericolosissimo per l’umanità.

Un’avventura ovviamente ricca di nuovi contenuti quella della nuova espansione di Destiny 2, con i ragazzi di Bungie che ovviamente non si sbottonano poi più di tanto in merito a quelli che saranno tutti gli elementi inseriti al suo interno: nuove armi e armature sono senza ombra di dubbio pronte a palesarsi nel gioco, per la gioia di tutti gli utenti vogliosi di nuove sfide con cui confrontarsi, sebbene non si possa ancora fare riferimento preciso alle stesse, vista l’assenza di note ufficiali da parte di publisher e sviluppatori.

Il level cap base di Destiny 2, settato originariamente a 20, vedrà poi un incremento che lo porterà fino al livello 25, mentre il nuovo limite del Livello di Potenza è stato settato a 335 (anziché 300).

Tutta manna dal cielo invece per quanto concerne il discorso Incursioni ed Eventi Pubblici: nel primo caso, Destiny 2 La Maledizione di Osiride porterà sugli schermi “Eater of Worlds”, non un vero e proprio nuovo raid ma di fatto un’espansione di Leviatano, con un nuovo boss, nuovi puzzle e nemici inediti. Nel secondo caso invece il DLC si preannuncia fin da ora assolutamente pirotecnico, con i ragazzi di Bungie che hanno definito l’espansione come la “più gratificante” nella storia di Destiny.

Ovviamente non potevano mancare nuove aree tutte da esplorare, con Mercurio e la Foresta Infinita che scalpitano per fare la loro comparsa in Destiny 2, con quest’ultima che di fatto sarà a tutti gli effetti una simulazione al computer in cui affrontare minacce dal passato, dal presente e dal futuro, con scenari molto particolari che si presenteranno dinanzi agli occhi dei giocatori.

L’attesa per i giocatori di Destiny 2 è giunta quasi al termine: La Maledizione di Osiride è infatti previsto su PS4, Xbox One e PC per il prossimo 5 dicembre.

Per essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne l’universo ludico di Destiny 2, non perdete l’occasione di entrare a far parte della vastissima community italiana.

Fonte