Novità Call of Duty WW2 al 23 novembre, cambi in vista per i Lanci di Rifornimenti?

Dopo gli elementi cosmetici e i bonus punti XP, anche nuove varianti di armi pronte a essere incluse nei pacchetti omaggio?

Presentazione Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Le novità di Call of Duty WW2 sembrano non volersi arrestare, nonostante l’approdo del titolo sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games sugli scaffali avvenuto ormai poco meno di due settimane fa: un ritorno sulla scena videoludica salutato in maniera decisamente calorosa da parte dell’utenza, vogliosa di tornare a calcare i palcoscenici storici della Seconda Guerra Mondiale, dopo più di un lustro trascorso in battaglie “contemporanee” e futuristiche.

Ovviamente, come detto in apertura, il supporto degli sviluppatori al loro Call of Duty WW2 resta costante anche dopo la sua release, sintomo evidente che il meglio per i giocatori debba ancora venire: se infatti nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia della nuova patch disponibile all’interno del gioco, unitamente a un evento speciale che garantisce il guadagno di doppi punti XP, oggi è il turno di alcune scoperte interessanti fatte all’interno delle linee di codice del gioco.

Call of Duty WW2, allo stato attuale delle cose, rilascia Lanci di Rifornimenti che includono al loro interno elementi cosmetici da applicare al proprio alter ego digitale e alle proprie armi, con l’aggiunta più recente che ha visto l’avvento anche di alcuni (brevi) boost che consentono l’immagazzinamento di un maggior numero di punti XP: una situazione che a breve potrebbe assumere svolte inaspettatamente interessanti, con gli Sledgehammer Games che sembrerebbero in procinto di implementare all’interno del gameplay anche Lanci di Rifornimenti di armi.

Le indiscrezioni, come detto poco più su, arrivano grazie all’analisi delle linee di codice del gioco, con sedici nuove varianti di armi che, in questo modo, farebbero il loro esordio in Call of Duty WW2: ovviamente sono informazioni che vanno prese con le dovute precauzioni, visto che non tutto quello che viene pensato (e anche inserito nel codice) vede poi effettivamente la luce all’interno dei titoli. Bisogna quindi attendere pazientemente informazioni più dettagliate da parte degli sviluppatori che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare.

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