Motive 4 verso il gran finale di stagione: i nuovi casi degli ultimi episodi del 29 novembre


INTERAZIONI: 7

Il finale di Motive 4 si avvicina e con esso anche gli ultimi casi  che vedremo risolvere. La novità è che la programmazione di Top Crime cambia proprio per la serie che oggi, 22 novembre, torna in onda con un doppio episodio ma che la prossima settimana, il 29, lo farà con tre, gli ultimi di questa quarta stagione. Cosa succederà in questo penultimo appuntamento?

Ad aprire la serata, alle 21.10, ci sarà l’episodio 4×09 dal titolo “Il passato ritorna” in cui il cadavere di Dave Briggs, giovane disegnatore e produttore di video game, viene ritrovato in un campo. Angie e la squadra avviano le indagini, che portano al controverso rapporto che il ragazzo aveva con il padre, Dave Briggs Senior, giornalista scomparso misteriosamente da anni mentre indagava su un caso di corruzione e malavita. Gli eventi sono legati tra di loro o si tratta solo di una coincidenza?

A seguire, alle 22.00 andrà in onda l’episodio 4×10 dal titolo “Sotto gli occhi” in cui Chloe, rapita dal padre quando era piccola, dopo vent’anni, si ricongiunge alla sorella Jessica e alla madre Ava. Ma poi viene trovata morta in circostanze misteriose. Angie indaga e scopre che la ragazza uccisa non è chi diceva di essere, e allora di chi si tratta?

Motive 4 torna in onda la prossima settimana, il 29 novembre, con gli ultimi tre episodi della stagione ovvero l’11, il 12 e il 13 dal titolo, rispettivamente “Selezione naturale”, “Cronologia di un omicidio” e “L’omicida” in cui Seth, capofamiglia tradizionale e autoritario, uccide Liz, collega ribelle di sua figlia Rachel. Liz voleva convincere Rachel a continuare gli studi e a scappare da una situazione familiare decisamente particolare, cosa è successo davvero?

Intanto, la delusione di Angie è palese quando il giudice Natalie Rodmn, sua ex professoressa, viene uccisa e questo la porta a scoprire che il giudice incorruttibile che credeva di conoscere, forse non esiste.