Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018 in coppia? Le ultime indiscrezioni sul cast del Festival di Baglioni

Tv Sorrisi e Canzoni lancia nuove indiscrezioni sul toto-nomi del Festival di Sanremo 2018.

Festival di Sanremo 2018

INTERAZIONI: 1229

Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018 in coppia tra i possibili nomi del cast del prossimo Festival della Canzone Italiana. A rivelarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che annuncia un nuovo toto-nomi in vista della 68° edizione del Festival di Sanremo, prevista dal 6 al 10 febbraio 2018.

Quello di Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018 sarebbe un duo molto interessante, qualora fosse confermato nella serata del 15 dicembre Sarà Sanremo, dove verranno svelati i nomi delle Nuove Proposte e dei Big in gara. Entrambi reduci dall’ultimo Sanremo di Carlo Conti, rispettivamente con Vietato Morire e Portami Via, i due cantautori rientrano tra i papabili candidati della prossima edizione del Festival.

Nel toto-nomi rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni, anche Mario Biondi, L’Aura, Omar Pedrini, Loredana Bertè, The Kolors, Dolcenera e Nina Zilli.

Non sarebbe la prima volta che le carriere di Ermal Meta e Fabrizio Moro si incrociano: nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, che ha visto trionfare Andreas Muller, Ermal Meta ha ricoperto il ruolo di giudice all’interno del talent, mentre Moro era tra i professori di canto.

Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018 rappresenterebbero sicuramente una coppia inedita, dato il successo di entrambi i cantautori negli ultimi mesi a ridosso, appunto, dell’ultima edizione della kermesse. I due, inoltre, saranno entrambi ospiti del Capodanno in Musica 2018 condotto da Federica Panicucci il 31 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.

Le conferme ufficiali arriveranno il prossimo 15 dicembre, in prima serata su Rai Uno durante l’appuntamento con Sarà Sanremo condotto da Ambra Angiolini, nel corso del quale verranno svelati i nomi delle 8 Nuove Proposte che accederanno al palco dell’Ariston e quelli dei Big in gara.

Intanto, è da poco giunta un’ulteriore conferma delle voci che vedevano Michelle Hunziker al fianco di Claudio Baglioni alla conduzione del Festival di Sanremo 2018: a rivelarlo è un articolo su La Stampa, nonostante l’ufficialità sulla presenza della showgirl non sia ancora stata resa nota.