Incontri Principali FIFA 18 Ultimate Team, le previsioni per il 25 e 26 novembre

Importanti indicazioni arrivano dai principali campionati europei, con partite d'alto profilo provenienti da Francia, Germania e Inghilterra

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 25

Torna ancora una volta la nostra rubrica dedicata alla compravendita di FIFA 18 Ultimate Team, l’appuntamento che, ad ogni nuova settimana, cerca di dare una mano a tutti gli allenatori digitali della magnetica modalità del titolo targato Electronic Arts nella scelta degli investimenti migliori per far fruttare il proprio gruzzoletto, da reinvestire ovviamente per potenziare la rosa a propria disposizione.

Come di consueto, anche questa settimana le sfide creazione rosa si apprestano a proporre Incontri Principali decisamente interessanti, con spunti che potrebbero risultare molto utili sotto il profilo remunerativo.

Dopo un fine settimana di derby, non poteva mancare una stracittadina anche in questa nuova settimana di FIFA 18 Ultimate Team, che arriva direttamente dalla Francia: il riferimento è ovviamente al derby di Bretagna tra Rennes e Nantes, un match che non spicca per posizionamenti in classifica, ma che di certo saprà infiammare gli spalti del Roazhon Park.

Tutt’altra storia invece lo scontro ad alta quota tra PSG e Monaco, con i capitolini che guidano la classifica seguiti a distanza dai monegaschi, che proveranno a infliggere alla squadra guidata da Unai Emery la prima sconfitta stagionale. Difficilmente Electronic Arts includerà entrambe le partite tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team, quindi da valutare quale dei due match di Ligue 1 è meglio prendere maggiormente in considerazione.

Sempre restando in tema di derby lati, la sfida tra Borussia Dortmund e Schalke 04, anche conosciuta come (per l’appunto) derby della Ruhr, si appresta a infiammare la scena tedesca.

Non tradirà le aspettative nemmeno il big match tra Liverpool e Chelsea, vero scontro per un posto in Champions League.

Sotto traccia, ma possibile fonte di soddisfazioni lucrative, sono invece i match tra Motherwell e Celtic (Scozia) e Racing e Indipendiente (Argentina), papabili a un posto tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team.

L’appuntamento con le nostre prediction è per la prossima settimana.