Person of Interest 5 tra i cloni della Macchina e di Samaritan: anticipazioni 24 novembre

Finch e Reese a caccia di numeri e casi da risolvere nei nuovi episodi di Person of Interest 5


INTERAZIONI: 7

Person of Interest è l’offerta del prime time di Top Crime del venerdì sera e anche quella di oggi, 17 novembre. A partire dalle 21.10 andranno in onda due episodi, il terzo e il quarto in cui Finch e Root saranno alle prese con nuovi numeri e nuovi casi da risolvere.

In particolare, ad aprire la serata sarà l’episodio 5×03 dal titolo “La verità da raccontare” in cui il mitico e ben assortito duo continua a lavorare alla Macchina per farla tornare affidabile come prima, Reese per aiutare un ragazzo che cerca di scoprire disperatamente come è morto il fratello e questo lo spinge a confrontarsi di nuovo con il suo passato. Ecco il promo dell’episodio:

Nel secondo episodio, il 5×04 dal titolo,  “6.741“, a Shaw, prigioniera di Greer, viene impiantato un chip, che sembra debba servire a controllarla. L’esperimento sembra non dare un buon esito e la ragazza riesce a fuggire e a mettersi in contatto con i suoi amici. La gioia per aver riabbracciato Root e gli altri è offuscata dalla sensazione che il chip, seppur rimosso, continui a controllarla. Cosa succederà a quel punto? Ecco il promo dell’episodio:

Person of Interest 5 tornerà anche la prossima settimana, il 24 novembre, con due nuovi episodi il quinto e il sesto della stagione dal titolo, rispettivamente, “Rilevaspari” e “Doping” in cui la Macchina segnala come “numero” Ethan Garvin, un tecnico che lavora per il Centro Crimine della Polizia a sistema Cercaspari, che permette di individuare e localizzare il suono degli spari esplosi in città. Finch intanto sta svolgendo delle simulazioni che vedono a confronto una sorta di cloni in miniatura della Macchina e di Samaritan. Samaritan risulta sempre vincente, riuscirà a trovare la via d’uscita?