Destiny 2 pronto all’evento Clarion Call, gli orari e i dettagli per accedere ai bonus

Dapprima riservato ai soli appartenenti a un clan nel gioco, ora anche i lupi solitari potranno accedere alla ricompensa, ma solo prima dell'inizio dell'evento

Destiny 2

INTERAZIONI: 75

Indubbiamente tanti gli utenti che hanno fatto il loro accesso in Destiny 2 nel corso di questi due mesi e mezzo intercorsi dalla release, con la stragrande maggioranza di essi che non ha perso occasione per dare sfogo a tutta la propria passione videoludica per il brand, con sessioni di gioco che hanno permesso di arrivare a toccare i punti più alti impostati dai ragazzi di Bungie per le statistiche dell’armamentario presente nel titolo. Ovviamente non tutti hanno avuto la possibilità di portare al massimo le proprie statistiche, complici gli innumerevoli impegni con cui quotidianamente la vita costringe a confrontarsi, e a poche settimane dall’avvento della prima espansione di Destiny 2 all’interno del titolo gli sviluppatori non sembrano voler dimenticare i propri giocatori più indaffarati.

Come preannunciato infatti nelle passate settimane, in Destiny 2 questo che inizia nella giornata di oggi sarà un weekend molto importante, con l’evento Clarion Call che consentirà a tutti i giocatori di incamerare una succulenta doppia dose di punti XP. Il tutto partirà dalle 10:00 ora del Pacifico (che per i giocatori europei corrisponderà alle 19:00, ndr) e durerà per tutto il fine settimana andando a concludersi precisamente alle 10 PT (sempre le 19:00 per i giocatori nostrani, ndr) di lunedì 20 novembre.

È voluta tornare poi sui suoi passi Bungie che, con questo primo evento speciale di Destiny 2, voleva premiare inizialmente tutti i propri aficionados raggruppati nei vari clan (per incamerare i doppi XP bisognava infatti essere in una partita con un altro giocatore proveniente dal proprio clan), salvo poi, per l’appunto, ritrattare la propria posizione e dare accesso all’evento e al raddoppio della ricompensa in termini di XP a tutti i giocatori che daranno sfogo al proprio ego ludico durante questo weekend, almeno fino al momento in cui non partirà effettivamente la Clarion Call. Un contentino cui seguiranno altri eventi, nel prossimo futuro, in cui non sarà obbligatoriamente necessario essere parte integrante di un clan per avere garantiti i corrispettivi bonus.

Ricordiamo poi che la prima espansione di Destiny 2, Curse of Osiris, sarà disponibile a partire dal prossimo 5 dicembre per PS4, Xbox One e PC.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che concerne l’universo ludico di Destiny 2, il consiglio è di non lasciarsi sfuggire l’opportunità di entrare a far parte dell’affollatissima community italiana.

Fonte