Video de I Ros a X Factor 11 segnano la svolta con Why’d You Only Call me When You’re High?

Gli Arctic Monkeys potrebbero segnare la svolta dei Ros a X Factor 11, il pubblico apprezzerà?


INTERAZIONI: 7

Appeso al chiodino il tanto discusso “cantato urlato” i Ros a X Factor 11 continuano a conquistare i giudici e il pubblico presente all’Arena ma non quello a casa. La band di Manuel Agnelli è già finita al ballottaggio due volte e questa sera rischia seriamente di uscire ecco perché il loro giudice ha deciso di correggere il tiro e portarli sul palco con Why’d you only call me when you’re high? degli Arctic Monkeys.

Camilla suona, canta e cammina su tacco 12 e lo stesso Manuel Agnelli per presentare la sua band ha sottolineato “Non sappiamo proprio cos’altro fare per convincervi”. Con la solita carica ma molto meno “violenta” rispetto al solito, Camilla canta e porta a casa un ottimo risultato e i complimenti dei giudici.

La prima a pronunciarsi è Levante: “Canzone che non richiede grandi doti vocali ma nonostante questo ho sentito delle difficoltà vocale nel cantato da parte di Camilla“. La Maionchi è di parere contrario, ha apprezzato e rilancia: “Mi è piaciuto di più l’insieme rispetto al solito” mentre Fedez sottolinea l’importante del brano assegnato da Manuel Agnelli e la bravura dei Ros a non lasciarsi nascondere: “Il pezzo è molto forte, non vi siete fatti sovrastare“. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

La scorsa settimana i Ros a X Factor 11 si sono esibiti sulle note del brano Supermassive Black Hole dei Muse finendo ugualmente al ballottaggio. Per chi non conoscesse ancora i Ros a X Factor 11, loro sono Camilla, Kevin e Lorenzo, tre ragazzi di età compresa tra i 20 anni (di lei) e i 23 (di Lorenzo). I tre sono partiti all’assalto di questa edizione del programma come super favoriti così come il resto della categoria affidata a Manuel Agnelli che sin dall’inizio li ha apprezzati con“I Put a Spell On You” degli Screamin’ Jay Hawk.