Camille Cabaltera a X Factor 2017 sulle note di Sorry Not Sorry di Demi Lovato: “Sei l’ospite internazionale ogni settimana” (video)

Nel 4° Live Show di X Factor, Camille ha interpretato con grande successo un brano di Demi Lovato.

X Factor 11

INTERAZIONI: 7

Sulle note di Sorry Not Sorry di Demi Lovato, Camille Cabaltera a X Factor 2017 ha infiammato l’X Factor Arena di Milano. Il brano, singolo estratto dall’ultimo album della cantante statunitense, è stato assegnato a Camille da Levante come regalo per le precedenti esibizioni, ritenute dalla giudice impeccabili e sempre sul pezzo.

Si può dire che Camille Cabaltera a X Factor 2017 abbia giocato in casa, con una grande hit perfettamente nelle sue corde, che le ha dato modo di mettere in mostra sia le sue qualità vocali che la sua grinta indiscussa.

Esplosiva, accattivante ed ora anche più sexy, Camille Cabaltera a X Factor 2017 ha convinto tutta la giuria ed il pubblico sulle note della canzone di Demi Lovato, che ha saputo interpretare con grande grinta. L’esibizione di Camille ha raccolto pareri positivi da tutta la giuria, anche da Fedez, che nelle scorse puntate ha criticato diverse volte le assegnazioni monotone.

“Penso che sia l’esibizione migliore che hai fatto fin’ora”, ha detto fedez, complimentandosi con Camille. “Ma spero di vederti al giro di boa con le assegnazioni, con qualcosa di meno ripetitivo”, ha proseguito Fedez, ribadendo il problema delle assegnazioni di Camille sempre tutte molto ripetitive, seppur belle e convincenti.

“A me fai quasi paura. Stai crescendo moltissimo”, ha detto Manuel Agnelli, che concorda con Fedez, e aggiunge: “Penso che questi pezzi però siano proprio tuoi, ti appartengono. Sono curioso di sapere se sarai capace di scrivere questo tipo di cose”.

Un risultato decisamente positivo quello di Camille Cabaltera a X Factor 2017 sulle note di Demi Lovato. Anche la sua giudice Levante è molto soddisfatta dell’esibizione, definita impeccabile. “Sei quella che ha fatto la crescita più evidente”, ha commentato la cantante siciliana.

A proposito della scelta delle assegnazioni, Levante si difende da Fedez e sostiene di assegnare i brani coerentemente con il percorso che vuole fare la concorrente. “Non è il mio percorso, è il suo. Voglio che esca da qui con la felicità che ti contraddistingue, perché hai fatto tutto quello che volevi”, le ha detto Levante.

Non sono i primi riconoscimenti che Levante fa a Camille, ritenuta l’ospite internazionale del talent ogni settimana. Un grande successo, quindi, per l’esibizione di Camille Cabaltera a X Factor 2017, ennesimo ottimo risultato per una cantante che sicuramente ha ancora molto da dire.

Guarda il video dell’esibizione di Camille Cabaltera a X Factor 2017.