Arriva in libreria Sbam!, il nuovo libro di Jovanotti, un racconto in prima persona dell’ album Oh, Vita!

Da dicembre in tutte le librerie, arriva Sbam! di Jovanotti.

Jovanotti

INTERAZIONI: 7

Un’altra grande sorpresa per i fan dell’artista: arriva in libreria Sbam!, il nuovo libro di Jovanotti. Si tratta di una rivista-esperimento che ripercorre le fasi di progettazione e realizzazione del nuovo album, in uscita l’1 dicembre prossimo.

Contemporaneamente con l’uscita del nuovo disco, sarà disponibile anche il libro di Jovanotti, un diario di viaggio ricco di approfondimenti e racconti sul nuovo attesissimo progetto discografico. Il libro di Jovanotti, Sbam!, uscirà in tutte le librerie il prossimo 5 dicembre, e conterrà un excursus sul percorso artistico del cantante romano, che accompagna la sua nuova avventura musicale.

180 pagine di contenuti esclusivi, racconti inediti e illustrazioni dai retroscena del disco in arrivo a dicembre: inoltre, fa sapere il cantautore, all’interno del libro di Jovanotti vi sarà anche uno speciale racconto personale sulla carriera musicale e il nuovo lavoro discografico.

Contemporaneamente alla pubblicazione del nuovo libro di Jovanotti, a dicembre ci sarà anche il Jovaday: l’1 dicembre, per una giornata intera, verrà proiettato in tutte le sale cinematografiche Ucicinemas il documentario di Jovanotti, un regalo dell’artista per i propri fan, che potranno vedere con i loro occhi i backstage della realizzazione del nuovo disco. L’ingresso alle sale cinematografiche è libero, previa prenotazione dei posti presso i cinema aderenti all’iniziativa sul sito del Jovaday.

Ancora, il cantante ha aperto per l’occasione anche uno store a Milano, il Jova Pop Shop, accessibile dall’1 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti. A detta del cantante, il negozio a tema sarà anche un luogo di incontro, ritrovo e.. una sala da ballo clandestina!

Sembra proprio che dicembre sarà il mese di Jovanotti: il nuovo album uscirà l’1 dicembre, anticipato lo scorso venerdì dal singolo omonimo Oh, Vita!, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming.

Jovanotti sarà in tour nel 2018 con quasi 50 date in tutta Italia, per Lorenzo Live 2018, e presenterà durante i concerti il nuovo lavoro discografico, insieme ai suoi intramontabili successi, frutto di una carriera lunga quasi trent’anni.