Incontri Principali FIFA 18 Ultimate Team, queste le sfide del 18 e 19 novembre?

Derby in tutta Europa, con Madrid, Londra e Roma che si preparano a dare spettacolo con le proprie stracittadine: investimenti sicuri all'orizzonte?

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 13

Torna l’appuntamento con le prediction degli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team che, settimanalmente, consentono di avere una panoramica ben chiara di quali potrebbero essere i match selezionati per entrare a far parte delle Sfide Creazione Rosa e permettono quindi di pianificare al meglio i propri investimenti sul mercato in modo da poter effettuare qualchye gradevole plusvalenza e incamerare quindi crediti da reinvestire per potenziare la propria squadra.

Dopo la sosta obbligata dovuta agli incontri tra le nazionali (con l’Italia che proprio questa sera conoscerà il suo destino in vista di Russia 2018, ndr), tornano finalmente i campionati maggiori, e con essi le sfide al cardiopalma che sono pronte a coinvolgere anche FIFA 18 Ultimate Team: tanti i match che vedranno contrapposti i big del calcio mondiale, con derby che non mancheranno d’infiammare gli animi dei tifosi e (ne siamo certi) dei giocatori.

Si parte con il derby madrileno che vede sfidarsi Atletico Madrid e Real Madrid per la prima volta nel nuovo stadio di proprietà dei Colchoneros, il Wanda Metropolitano: la vetta della classifica è indubbiamente lontana, ma investire su attaccanti, difensori e centrocampisti centrali potrebbe essere un buon investimento in vista della possibile SCR, visto il numero esiguo di atleti acquistabili a cifre accessibili.

Altro giro, altro derby per FIFA 18 Ultimate Team: questa volta voliamo a Londra, con Tottenham e Arsenal pronti a darsele di santa ragione. Anche in questo caso la classifica non arride ai due top team, e una vittoria potrebbe lanciare il primo o rilanciare il secondo nella rincorsa alla vetta.

Il calcio italiano non vuole di certo sfigurare nel confronto con Liga e Premier League: a farla da padrone c’è il derby capitolino tra Roma e Lazio, due tra le squadre maggiormente in forma del nostro campionato, che non mancheranno di dar vita a uno spettacolo degno della stracittadina.

Chiudiamo le nostre predicition per gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team indicando come possibile (seppur difficile) opzione la presenza di Monterrey-Tigres: la sfida messicana rappresenterebbe un po’ una nota fuori dal coro, sebbene la sua inclusione non sia da escludere completamente, e potrebbe costituire un’ottima fonte di introiti per tutti coloro che avranno avuto il coraggio di puntarci.

L’appuntamento con le nostre prediction è per lunedì prossimo: buona compravendita!