How to Get Away With Murder 4×08 svelerà le carte in tavola: promo del winter finale del 16 novembre

Giovedì 16 novembre andrà in onda negli Stati Uniti How to Get Away With Murder 4x08, finale di metà stagione che chiarirà il dubbio sul flashforward

le regole del delitto perfetto 4

INTERAZIONI: 7

Come ogni finale di metà stagione della serie che si rispetti, How to Get Away With Murder 4×08 avrà un compito molto importante e potenzialmente molto ingrato: far coincidere il presente con il futuro, svelando finalmente le circostanze che hanno portato al tragico flashforward presentato sin dal primo episodio della stagione.

L’episodio in questione, che andrà in onda negli Stati Uniti su ABC giovedì 16 novembre, si intitolerà “Live. Live. Live.” e sarà l’ultimo prima dell’interruzione invernale della serie, che riprenderà coi restanti sette episodi della quarta stagione intorno alla fine di gennaio o all’inizio di febbraio 2018.

Di “Live. Live. Live.” sono state come sempre diffuse trama ufficiale, video promo e foto di scena, di queste ultime solo quattro, che contengono ben pochi indizi su cosa succederà nell’episodio. Qualcosa in più si può carpire dalla stringata sinossi e dal promo, che trovate di seguito:

“Live. Live. Live. – Annalise viene a conoscenza di notizie disturbanti riguardo uno dei pazienti di Isaac, che mette a rischio la sua sobrietà. Nel frattempo, l’indagine sull’omicidio di Wes arriva a un punto cruciale, e gli scioccanti dettagli sulle sorti del bambino di Laurel vengono rivelati nel finale di metà stagione di How to Get Away With Murder.”

How to Get Away With Murder 4 sarà in onda negli Stati Uniti giovedì 16 novembre. In Italia la quarta stagione della serie, creata da Pete Nowalk e con protagonista Viola Davis, è attualmente inedita, anche se non per molto: la prima visione della quarta stagione con doppiaggio in italiano sarà infatti proposta su Fox a partire dal prossimo martedì 5 dicembre. Ovviamente, come sempre, inizialmente si tratterà di un’esclusiva per gli abbonati Sky: solo in seguito arriverà sulla Rai e su Netflix, dove sono finora state trasmesse solo le prime due stagioni di How to Get Away With Murder.