Nuove immagini per la mappa nel deserto di PUBG mostrano le novità in arrivo

PUBG ha in previsione due nuove mappe multiplayer, tra cui questa ambientata nel deserto.

PUBG

INTERAZIONI: 7

Sono in arrivo parecchie novità per PUBG, cioè PlayerUnknown’s Battlegrounds: oltre all’uscita su Xbox One il 12 dicembre grazie al Game preview program, gli sviluppatori stanno lavorando a due nuove mappe multiplayer, tra cui una ambientata nel deserto. Oggi questa nuova mappa continua a prendere forma, dato che sono state rilasciate delle immagini finora inedite da PUBG Corp, una sussidiaria di Bluehole Studios, che la mostrano in tutta la sua grandezza.

Brendan Greene ha infatti rilasciato queste nuove immagini di PUBG via Twitter, chiaramente è tutto in work in progress, quindi sono soggette a cambiamenti continui.

Diamo uno sguardo alle immagini della nuova mappa multiplayer di PUBG.

Il nostro team negli uffici di Madison sta lavorando duro per la nostra nuova mappa nel deserto e oggi sono emozionato nel mostrarvi nuove immagini“, si legge nel tweet. La mappa purtroppo non ha ancora un nome ma è stata mostrata anche lo scorso luglio con una visuale aerea.

L’attenzione si concentra sulle novità che potrebbe apportare questa mappa: una città enorme dove sono presenti un gran numero di palazzi e case e gli sviluppatori promettono un gran quantitativo di loot e punti dove nascondersi per questa ambientazione. Questa mappa fa parte dell’aggiornamento 1.0 per PC di PUBG, che tra l’altr è stato già rimandato per problemi tecnici.

Ricordiamo che solo ieri gli sviluppatori di Bluehole hanno annunciato un nuovo gioco, AIR, che sta per Ascent: Infinite Realm (sì, ancora acronimi, si saranno abituati), che sostanzialmente sarà un MMORPG open world tra lo steampunk e il fantasy. Ovviamente include combattimenti PvP ma anche Realm Vs Realm.

A pubblicare AIR sarà Kakao Games, il publisher anche di Black Desert Online in the west. La beta chiusa per AIR inoltre arriverà entro la prima metà del 2018. “Veicoli e supporti in AIR non servono solo come mezzo di trasporto ma offriranno ali avventurieri anche un’epica esperienza di battaglia”, ha dichiarato Bluehole. Nella modalità RvR praticamente le fazioni lottano per fama e gloria, sarà un combattimento a turni e si potranno usare anche veicoli volanti. I giocatori potranno unirsi in battaglia anche via terra con robot e mech o con l’uso dell’anti-artiglieria aerea, dipenderà tutto dalle strategie e dalla mappa. Riportiamo il video per chi se l’è perso ieri.