Video dei Sem & Stenn a X Factor 11 con la versione erotica di Electric Feel

Sex tape, ammucchiata e commenti felici da parte dei giudici per Sem & Stenn a X Factor 11


INTERAZIONI: 7

L’esibizione dei Sem & Stenn a X Factor 11 va guardata e non solo ascoltata. Il duo continua a lasciare tutti interdetti e spesso sul confine tra l’approvazione e la bocciatura e anche questa sera è stata così. Levante vede nelle loro performance una crescita coerente e molto evidente.

Al momento Sem & Stenn a X Factor 11 sono gli unici che riescono a mettere tutti d’accordo a cominciare da Manuel Agnelli, che li ha invitati ad aprire il suo concerto di Milano. Il giudice avrebbe voluto prendere parte all’orgia iniziale dell’esibizione che ha dato il via alla versione erotica di Electric Feel dei MGMT e le battute per questo non sono mancate.

Sam & Stenn hanno convinto tutti a cominciare da Mara Maionchi che, visto che è “un’umile lavoratrice del mondo dello spettacolo e non ha concerti” può invitarli a mangiare un po’ di gorgonzola. I giudici ne approfittano per lanciare i loro concerti mentre i giudizi positivi per loro si sprecano.

A giudicarli ci pensa Levante: “Vi trovo sempre più bravi e coerenti, c’è una crescita evidente” mentre Mara Maionchi si arrende alla loro bravura e conferma: “Mi siete piaciuti, l’ammucchiata è stata fantastica” e sulla stessa falsa riga interviene Fedez: “Gradevole il sex tape dei due, siete quelli che più avete a fuoco il percorso, la scelta dei suoni è un po’ da cambiare perché sempre uguale“.

Salvatore Puglisi e Stefano Ramera, questi sono i nomi veri di Sem e Stenn, continuano a salire sul palco con il loro stile anni ’80 che li ha portati fin qui ma se la categoria di Manuel Agnelli finisse nei guai, saranno proprio loro ad uscire di scena?

I due, milanesi da adozione, arrivano dalla Sicilia e da Brescia e si sono ritrovati insieme nel 2011 quando si sono incontrati a Milano dopo quattro anni di infinite chat su un blog di musica da allora è nato il loro sodalizio privato e artistico, fino a dove arriveranno insieme? Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.