Nuovo video Rainbow Six Siege del 9 novembre, focus su mappa inedita

Verticalità assoluta nella nuova mappa, pronta a prendere vita all'interno dello sparatutto tattico targato Ubisoft

Problemi Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 7

Un titolo che gode di luce propria Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico sviluppato da Ubisoft che, dopo un esordio di certo non a razzo, ha saputo ritagliarsi la sua fetta di mercato, arrivando a superare i venti milioni di utenti che, almeno una volta nella loro carriera videoludica, hanno calcato i campi di battaglia digitali del gioco.

Ovviamente il merito di una fidelizzazione tanto forte di Rainbow Six Siege lo si deve al lavoro degli sviluppatori, bravi nel correre ai ripari per quanto concerne le numerose problematiche riscontrate e segnalate dall’utenza, con un’opera di bonifica decisamente massiccia che, come avvenuto nel corso dei primi mesi di quest’anno, ha costretto il team addirittura a sospendere l’approdo di contenuti inediti per concentrare tutte le proprie forze sul problem solving.

C’è quindi necessità di recuperare il tempo perduto e, come anticipato ieri in questa nostra notizia, succulente novità sono in arrivo per Rainbow Six Siege, tra nuovi operatori e nuove armi pronte a seminare il panico all’interno degli stage del gioco.

Il focus dell’ultimo filmato pubblicato dalla controparte americana di Ubisoft è tutto per la nuova mappa di Rainbow Six Siege Operation White Noise, che avrà come set la Mok Myeok Tower, una struttura che ovviamente sposta tutta la dinamica dell’azione su un piano verticale piuttosto che su quello orizzontale: da vedere poi come l’architettura molto particolare della costruzione inciderà sul gameplay.

Il trailer rivelatore completo di Rainbow Six Siege Operation White Noise è fissato per il 19 novembre, in concomitanza con le fasi finali della Pro League. Ovviamente l’arrivo della Mok Myeok Tower e dei nuovi contenuti del prossimo aggiornamento segnano la fine della stagione numero due e l’imminente esordio della terza: restano però ancora tutti da scoprire i piani di Ubisoft, che di certo non deluderà la sua foltissima community sotto il profilo contenutistico.

Fonte