Un grosso caso in Major Crimes 5 per Sharon e i suoi: chi morirà? Anticipazioni 13 novembre

Un agente corrotto o una cospirazione? Sharon ha per le mani una nuova e lunga indagine in Major Crimes 5, come finirà?


INTERAZIONI: 67

Major Crimes 5 riparte da quella che negli Usa è stata la midseason première di questa quinta stagione. Ad attendere il pubblico italiano di Top Crime ci sono ben tre episodi messi insieme per raccontare una lunga storia di corruzione, bugie e una corsa contro il tempo che ci lascerà senza fiato ma la cui conclusione arriverà solo la prossima settimana, il 13 novembre, quando la serie tornerà in onda con la terza e ultima parte degli episodi dal titolo “Bugie bianche”.

Ad andare in onda oggi, 6 novembre, su Top Crime a partire dalle 21.10 saranno gli episodi 11 e 12 della quinta stagione, dal titolo, rispettivamente, “Bugie Bianche” prima e seconda parte, in cui, durante un’udienza in tribunale, un giovane imputato, Dwight, riesce a far fuoco sui presenti e, prima di essere colpito a morte da Sharon, uccide, tra gli altri, il Capo Taylor e ferisce gravemente il dottor Joe.

A quanto pare qualcuno ha armato la sua mano e questo significa che qualcuno all’interno degli apparati di giustizia deve aver aiutato il criminale. All’evento potrebbe essere legata una setta pronta ad affermare il predominio della razza ariana e bianca sugli altri, cosa è successo?

Nel secondo episodio di Major Crimes 5, la Crimini Maggiori giunge alla conclusione che non può essere stato Dwight a caricare la pistola messa agli atti come prova, e allora chi è stato ad armarlo e perché ha sparato proprio al capo e al dottore?

Major Crimes 5 torna anche la prossima settimana, lunedì 13 novembre, con due nuovi episodi a partire dalle 21.10. In particolare, si tratta degli episodi 13 e 14 dal titolo, rispettivamente, “Bugie bianche, terza parte” e “Colpo al cuore” in cui la lunga indagine si concluderà con i dubbi da parte di Sharon che gli adepti della Zyklon siano davvero responsabili degli omicidi di Dwight, forse non si è trattato di una cospirazione?