Blindspot 2 a caccia di un contadino: quale sarà il suo legame con Jane? Anticipazioni 13 novembre

Caccia aperta per il team e per Jane nuovamente sotto copertura nei nuovi episodi di Blindspot 2

Blindspot pronta ad un finale di stagione inaspettato: anticipazioni episodi 8 luglio

INTERAZIONI: 8

Dovremo attendere la seconda serata di oggi, 6 novembre, per vedere due nuovi episodi di Blindspot 2. La serie con Jaime Alexander è ormai entrata nel vivo di questa seconda stagione e la settimana prossima ci terrà compagnia con gli episodi 13 e 14, ma cosa vedremo questa sera?

Il primo episodio in onda, sempre a partire dalle 22.50 circa, sarà il 2×11 dal titolo “Droll Autumn, Unmutual Lord in cui, in un container arrivano Anton Stepulov, vice capo dell’organizzazione criminale Dabbur Zann, e suo figlio Henrik affetto da una grave malattia cardiaca alla ricerca disperata di un trapianto.

Weller sta per arrestare Stepulov, quando interviene Keaton, della CIA, dicendo che ha fatto un accordo con Stepulov: informazioni in cambio del trapianto. Ma l’unica informazione che ottengono è che il Dabbur Zann farà un attacco a New York la sera stessa. Intanto, Roman viene dichiarato affetto da un grave disturbo della personalità dalla dottoressa Karen Sun, chiamata a farne una valutazione, e Patterson riesce a trovare il significato del tatuaggio del leopardo cancellato dal collo di Jane.

A seguire, andrà in onda l’episodio 2×12 dal titolo “Devil Never Even Lived” in cui  un tatuaggio insolito di Jane riconduce a Roman. La squadra manderà i due sotto copertura con un gruppo pericoloso di motociclisti, nel tentativo di arrivare a Sheperd. Roman si interroga con Jane, sul perché non riesca a provare dei sentimenti, cosa concluderà?

Blindspot 2 torna la prossima settimana, lunedì 13 novembre, con due nuovi episodi dal titolo “Name not One Man” e “Borrow or Rob” in cui Weller, Jane e Naz vanno all’Accademia militare dove ha studiato Weller e scoprono che è stata proprio Shepherd a pagare per la sua istruzione. La squadra risale a Sean Clark, addestratore militare, mentre Patterson scopre che uno dei tatuaggi di Jane rimanda a un certo Jared Wisnewski, agricoltore che vive a nord dello Stato di New York. Qual è il legame?